![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: calco
| Citazione:
mi spiace per il modello e del proprietario | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | Circa 23.000 da quanto mi hanno riferito. Semmai Luciano De Pace ci stesse leggendo, porgo le mie condoglianze.... ![]()
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
|
mi spiace immensamente per luciano un modello ecezzionale nella realizazione aveva tutti i particolari anche il pilota che dava manetta che sfiga ecco il video della disfatta YouTube - MAF 2008 ascoltate bene il sibilo delle turbine in virata
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema sta nell'accorgersi che l'altra ti ha abbandonato... se te ne accorgi quando il modello ti stalla e entra in vite...ciao ciao modello! | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
|
dopo uno scambio di email con luciano posso informarvi che il modello rinascerà durante linverno i danni riportati dal veivolo sono solo riguardanti alla fusoliera percio elettronica turbine ecc ecc nn hanno riportato danni nella primavera vedremo nuovamente volare questo splendido modello ![]()
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
CAXXO, non lo sapevo, maledizione.......L'ho visto volare a Vercelli e rimasi senza parole. Sono veramente molto dispiaciuto. Ho conosciuto il costruttore/proprietario ed è una persona veramente squisita, non se lo meritava. Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: calco
|
ma se fosse stato in velocità avrebbe potuto salvarlo , in quel caso ha dovuto richiamare e la turbina era a manetta e ovviamente non è riuscito a capire e compensare anke perche la turbina sfogava il massimo , se fosse stato in volo e in velocita e riuscendo ad accorgersi magari a metà gas riusciva a compensare e riportarlo a terra .... Sarebbe stato possibile ?? |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
p 47 Thunderbolt guillow's | franchini68 | Aeromodellismo Micro Modelli | 9 | 15 novembre 08 16:39 |
p-47 thunderbolt 150 | attilio67 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 29 dicembre 07 19:20 |
P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9 | dadoelella | Aeromodellismo | 12 | 04 settembre 07 02:01 |
P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9 | dadoelella | Categoria Rc-Combat | 6 | 12 luglio 07 20:59 |