14 ottobre 08, 15:55 | #31 (permalink) Top |
UserPlus | anche tu hai sfasciato il monitor prima che ti volasse sul naso? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
14 ottobre 08, 19:03 | #34 (permalink) Top |
UserPlus |
As usual semo finiti OTTi'! Robbè PS: chissà perchè ce sto sempre de mezzo io
__________________ WWW.AAVIP.IT |
14 ottobre 08, 22:30 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
ho cercato per 2/3 minuti di cacciarlo via con la freccina.....poi ho detto:" ma mica pizzica, se voi stà lì stacce...caxxi tua..." solo dopo ho capito....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 ottobre 08, 00:46 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
[/quote] e torni anche a casa con la mutanda pulita Robbè [/quote] ma che ce ffrega ma che ce importa... tanto c'è Robbè.. Frase encomiabile per descrivere in modo semplice e breve la superiorità del 2,4ghz |
15 ottobre 08, 14:04 | #37 (permalink) Top |
Guest
|
Ma porca paletta io nun capisco stà storia "ho finito de tribbolà". Ao, io sò dù anni che volo in 35 e quanche glitch l'ho preso ma nun sò mai cascato per colpa della radio! Tutt'al più ho fatto nà cavolata del tipo: 1 - regolatore vicino alla rx (Stau, ne sai qualcosa in merito?) 2 - cavi batteria allungati e a stretta vicinanza della rx 3 - batteria loffia loffia e il rego stacca 4 - lo jellatore di turno presente al campo che augura buon volo 5 - ecc... ecc... Non ricordo chi diceva che chi è cascato per colpa della radio lo dice per nascondere che non sà volare... Se volete la 2.4Ghz, compratevela e basta, non inventate storie assurde che ne giustifichino l'acquisto... Piuttosto, state attenti a quelli che si divertono a premere i pulsanti dei telecomandi dei cancelli automatici... si divertono un mondo mentre cercate di volare... |
15 ottobre 08, 16:07 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
ignoro che ci possa essere tale pericolo... per il resto ovviamente il glitch su un super miss è ininfluente, su un pushycat un pò meno | |
15 ottobre 08, 22:06 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ripeto, son dicerie e io non me ne intendo... anzi, colgo loccasione per dire che sarebbe interessante che qualcuno smentisca stà diceria... spiegando il fenomeno... | |
15 ottobre 08, 22:19 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tutto ci serve tranne che il terrorismo da parte di chi non ne sa nulla e straparlando scrive su internet i famigerati "Si dice". Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |