14 ottobre 08, 00:21 | #21 (permalink) Top |
User |
quoto tutto sulla 2,4... ho finito de tribolà. E inoltre ho fatto pure la modifichina al modulo. Tolta l'antenna originale, comprata antenna 2,4ghz del BLADE CX2 (elicotterino, la trovate su ebay a 10), comprato scatoletta modulo futaba VUOTA (da ordinare tramite negoziante a Radiosistemi) e ora l'anntenna 2,4ghz è li bella al "suo posto naturale", non c'è niente che spunta dietro la radio e anche l'estetica è salva, tanto le riceventi in fm ormail le ho date tutte via
__________________ Io sono il mod brutto. |
14 ottobre 08, 00:52 | #22 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
non sò forse ho sbagliato la posizione dell'antenna cmq la prossima volta faccio 3 scariche a terra lo metto in tutte le posizioni prima di tirarlo in aria! Citazione:
sul 2,4ghz mi sembra di sentire tutti pareri positivi... a sto punto dovrò mettere da parte le mie perplessità sulla portata e prendermi il modulino per la T9CPS. ps: sò stato 10 minuti a cercà di toglie il moscerino rischiando di danneggiare seriamente il monitor ahahah
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | ||
14 ottobre 08, 00:55 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
14 ottobre 08, 09:54 | #24 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
14 ottobre 08, 11:37 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
D'accordo pienamente con Ranox e Comet sulla 2,4. Per esperienza personale (oltre che al campo anche in laboratorio) sia su modelli a scoppio che su elettrici di vario tipo (anche ventole) vi posso dire che i disturbi arrivano da incompatibilità tra ricevente e regolatore oppure (la maggior parte dei casi) dal riduttore di tensione esterno. Per Raffaele : potresti postare una foto della tua antenna oppure mi contatti in Mp. |
14 ottobre 08, 15:21 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
ma che te pijasse un bene te e l'insettuccio.....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
14 ottobre 08, 15:25 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
comunque Sandrone le soluzioni sono due: -ordine praticamente perfetto di tuttii cavi, rispetto religioso delle distanze tra esc, alimentazione, batteria e rx e far uscire il filo dell'antenna SUBITO fuori stendendolo tipo cavo per biancheria. io sul pushy (assieme ad una dual conversion dic ui sono strasicuro) ho fatto così e non avuto più nessun problema. -passare al 2,4 (cosa che stò facendo anche io, ******* la legislazione...faremo il condono!)
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |