13 ottobre 08, 14:16 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
| |
13 ottobre 08, 14:41 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
avevo nontato prendevo l'alimentazione dal bilanciatore della lipo per il rebolatore che alimentava la ricevente, in base a dove andava a sbattere il connettore sembravano entrare dei piccoli disturbi, infatti l'avevo nastrato sul lato della fuso. sta volta avevo anche usato quasi solo kevlar al posto del carbonio
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
13 ottobre 08, 14:52 | #13 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
| |
13 ottobre 08, 14:55 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| è buono sui crostini imburrati?
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
13 ottobre 08, 22:56 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
a me a dato un sacco di problemi...il mio è piccino e l'ho preso da jonathan un bel pò fà. per stare sicuro ho preso alimentazione da un pacchetto separato composto da un 2s 800 mA, ma ho avuto comunque problemi. tolto l'opto e il regolatore di tensione tutto è scomparso. forse non si sposa con l'opto....forse il cavetto di alimentazione è troppo lungo... e pensare che il problema è stato risolto utilizzando un ESC che regge con il superbec fino a 6 lipo......in teoria sconsigliatissimo, in pratica l'ottimo.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
13 ottobre 08, 23:01 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
13 ottobre 08, 23:04 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
e la robbbbbbbba buooooooooonaaaaaaaaaa costicchia. Prova a sentire electronicfly se ha qualcosa di decente.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
13 ottobre 08, 23:24 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
1) modello a scoppio che faceva lo scemo causa rinvii comandi in acciaio lunghissimi: messo futaba 2.4GHz e adesso si che me lo godo in volo. 2) modello elettrico che faceva il pazzo, buttata rx ed antennine in mezzo a una palla di fili alla pregaddio, sopra il regolatore e alle batterie, in mezzo ai servi (non c'è altro posto). modello 2 finito di fare lo scemo ed adesso vola divinamente. E' un motoaliante, lo ho anche perso di vista qualche volta in distanza ed altezza. Speriamo si sbrighino presto ad omologarci sta frequenza.. e fine delle macumbe e dei modelli rotti. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |