09 maggio 09, 12:19 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
ho fatto tutte le prove der caso passo 1 a tera ho provato due batterie INTERE 3 ampere nun si sa mai ar minimo cosi' se fa la girante e la base della stessa 2 volato TRANNE stacco e decolo solo a meta' stikke o so pure io che ar massimo a 1900 watte sto motore SAREBBE MORTO....ma che c'e' posso fa'....DOVRA' PUR SALIRE A QUOTA DI SICUREZZA NO AMICO? purtroppo me tocchera' sartare la colazione E IO TENGO SEMPRE FAME! vabbe' aspetto con ansia de sape' er gruppo MOTORE COMPLETO pero' na cosa ta dico ME PIACIUTO PROPRIO STO VOLO mmmmmmm numme devo fa prendere dar coso co le ali...no no artrimenti me travi ME PORTI SULLA CATTIVA strada | |
09 maggio 09, 12:21 | #122 (permalink) Top |
|
Me dimenticavo pure er mio amico piccolino che se comprato STO PACHIDERMA sta' senza er ventolone SE ROTTO e pure lu motore!!!! er padre non je dara' piu' la paghetta ahahahaha ahahahaha mor...................................ngueri.... e' diventata una questione de principio ho lavorato come un matto ORE e ORE tutt er giorno per finillo....mo devo vola'!!!! sai com'e' la passione...no? firma microsoft l'ultima frontiera (del riciclo dammonnezza) |
15 maggio 09, 09:48 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
[QUOTE=simonfly;1545022]Me dimenticavo pure er mio amico piccolino che se comprato STO PACHIDERMA sta' senza er ventolone SE ROTTO e pure lu motore!!!! er padre non je dara' piu' la paghetta ahahahaha ahahahaha mor...................................ngueri.... e' diventata una questione de principio ho lavorato come un matto ORE e ORE tutt er giorno per finillo....mo devo vola'!!!! sai com'e' la passione...no? mi sono preso la lander 90 completa di tutto cosi' non devo limare etc...speriamo che vada meglio e duri di piu' ciao |
25 maggio 09, 13:25 | #124 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=mikysbm;1554933] Citazione:
AAAAAAAAAAAAAAAA non l'avevo letta la risposta oltre che ti aiuto mi prendi pure per il c......................sedere??? chiedimi ancora la manina......... | |
26 maggio 09, 12:53 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: milano
|
[QUOTE=simonfly;1569687] Citazione:
bravi ....anch'io ne ho due con due diverse motorizzazioni, het 600 32,e lander 90, bellissimi giocattoloni anzi pachidermi..... anche a me...OGNI TANTO CADONO....sigh molto meglio la lander come ho gia' ribadito in altre discussioni, meno performante MA MOLTO PIU' AFFIDABILE IN ROBUSTEZZA .... mi spiace che si siano fumati un po di motori....i miei vivono ancora, chiaramente se la lander posso tenerla a BOMBA per piu' di un minuto, non lo farei mai con l'het mi si scioglierebbe in volo.... a presto | |
26 maggio 09, 19:05 | #126 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
[quote=baraccobama;1571581] Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 novembre 10, 10:03 | #127 (permalink) Top |
User |
Allora, riprendo questa vecchia discussione poichè, dopo gg. fermo, pronto, in garage,sabato era la giornata adatta per il collaudo. Configurazione: MIRAGE 2000 FLYFLY MOTORE TGY 36-56-06 1800KV REG KEY FORCE TGY 100 AMP + BEC VENTOLA STOCK LIPO FM 4000 40C PESO in ODV 2100 circa, spinta(delusione!!) 1,9 kg di Picco limitato da radio pena motore che cala sotto assorbimenti evidentemente troppo elevati. Vebbè! Decido lo stesso per il lancio visto che con l'EPA trovo il giusto compromesso per non fondere tutto , subito! Chiedo ad un amico per il lancio, tutto gas, il modello va giù come un piombo di punta come se avessi avuto il cabra al contrario a tre metri da lui. Danni rilevanti con frattura composta di parte della cabina pilotaggio e punta appiattita. Per il resto tutto sano. Diagnosi personale: i comandi erano tutti apposto e il lancio non sembrava affatto errato quindi 1) o il CG di questo modello é sbagliato(era centrato sulla misura data sul foglio spiegazioni, misurata da bordo uscita) 2)oppure le escursioni in decollo devono essere date tipo 3D, al massimo perché non ha sentito nulla(per il decollo avevo optato per un 2 cm escursione up&dn che mi sembravano pure eccessivi) 3)Le 4000 40C sono troppo pesanti e con la spinta ed il lancio, sono diventate un zavvorrone che a 2 metri di altezza(altezza lancio)non ti consentono affatto il decollo. Insomma, un po mi ero documentato e con Stau mi ero sentito, sembrava tutto in parametri accettabili, e la facilità del modello é risaputa. Che ho sbagliato???????? ora proverò una decente riparazione, ma per non ripetere?????? ....azzziee! Ultima modifica di nortrop : 21 marzo 13 alle ore 09:46 |
29 novembre 10, 10:29 | #128 (permalink) Top |
|
Più o meno stessa spinta, peso, e baricentro, grammo più grammo meno millimetro più millimetro meno. non so che dirti. Ovvio scende un po, e l'ho anche appoggiato per terra altre volte, però si trattava di lancio moscio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
29 novembre 10, 11:07 | #129 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non se vede mai l'atterraggio Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 novembre 10, 12:00 | #130 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mica é colpa mia se il barone dopo un po se stufa di riprendere. teh ciapa, ti va bene st'atterraggio?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |