11 ottobre 08, 22:30 | #11 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Serve a regolarizzare le fluttuazioni del momento motore nell'arco del giro. Che poi abbia volato ho grandissimi dubbi,espressi anche dall'articolista inglese. E' una delle cose più UCAS che abbia mai visto,ma sono rimasto anche affascinato dall'ingegnosità e dalla evidente voglia di superare qualsiasi difficoltà. Per non parlare del disegno ! | |
11 ottobre 08, 22:52 | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Come disse qualcuno un tantino più esperto di me " quel che non c'é non si rompe". Resta il fatto che é comunque un'opera notevole, sempre che sia stata realizzata. | |
12 ottobre 08, 15:05 | #13 (permalink) Top |
User |
bella.. la doppia ventola... ma... qualcuno ha detto della ventolina per il motore.. con i moderno brushless outrunner si potrebbe farne una attaccata alla cassa...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
12 ottobre 08, 19:49 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
penso che con un modello del genere nessuno si arrischi a fare acro, al massimo se ha il controllo del motore ci fa qualche touch and go
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
12 ottobre 08, 23:32 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
12 ottobre 08, 23:41 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
era esattamente quello che intendevo...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
13 ottobre 08, 00:25 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunqe ci sono posizioni molto peggiori per una piantata di motore... per esempio all'inizio del 3° looping del quadrifoglio.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
13 ottobre 08, 08:53 | #19 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ora siamo d'accordo, concorderai che detta come l'avevi detta non era il massimo della correttezza dal punto di vista informativo per chi il vincolato non lo pratica o conosce.
|
Bookmarks |
| |