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Vecchio 28 novembre 08, 16:27   #91 (permalink)  Top
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Quando toccherà a me la gobba gliela faccio dal pieno, godo solo al pensiero ....
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Vecchio 28 novembre 08, 16:57   #92 (permalink)  Top
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Quando toccherà a me la gobba gliela faccio dal pieno, godo solo al pensiero ....
dal pieno magari riesci ad ottenere un superficie più rigida e resistente, ma sopratutto più omogenea.


Comunque, io muoio dalla voglia di fargli i flap!!! Adoro i flap, non chiedetemi perchè...

Nonostante il fatto che decollo da erba gli farò comunue i carrelli perchè mi pare l'unico modo di salvare le gondole in atterraggio e odio i modelli che atterrano sulla pancia
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Vecchio 28 novembre 08, 17:05   #93 (permalink)  Top
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Comunque, io muoio dalla voglia di fargli i flap!!! Adoro i flap, non chiedetemi perchè...
Ti piace stallare?
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Vecchio 28 novembre 08, 17:16   #94 (permalink)  Top
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Ti piace stallare?
Anche ma mi piacciono proprio da vedere e l'ascensione del modello a bassa velocità...poi se il modello ne ha bisogno mi piacciono ancora di più....
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Vecchio 03 dicembre 08, 13:17   #95 (permalink)  Top
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Update...

Ieri ho iniziato a rivestire la parte posteriore che mi stà dando qualche problema per via della forma conica, ma vedrò di riprenderla una volta terminata.

Il vero problema però me lo stanno dando le ali, perchè non so se lasciare i regolatori direttamente alle ventole (che mi farebbero perdere punti in estetica perchè dovrebbero rimanere all'esterno in quanto l'interno dell'ala non è accessibile una volta chiusa) oppure allungare i cavi che vanno al motore alloggiando i regolatori all'interno della fusoliera, risparmiando anche in prolounghe, voi cosa mi consigliate?
Pensandoci un pò su la seconda possibilità mi sembra migliore e più pratica.
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Vecchio 03 dicembre 08, 13:21   #96 (permalink)  Top
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Ieri ho iniziato a rivestire la parte posteriore che mi stà dando qualche problema per via della forma conica, ma vedrò di riprenderla una volta terminata.

Il vero problema però me lo stanno dando le ali, perchè non so se lasciare i regolatori direttamente alle ventole (che mi farebbero perdere punti in estetica perchè dovrebbero rimanere all'esterno in quanto l'interno dell'ala non è accessibile una volta chiusa) oppure allungare i cavi che vanno al motore alloggiando i regolatori all'interno della fusoliera, risparmiando anche in prolounghe, voi cosa mi consigliate?
Pensandoci un pò su la seconda possibilità mi sembra migliore e più pratica.
Prova a fare una prolunga ai cavi del regolatore di quello che ti serve e dopo riprova il motore con la ventola: se funzia installalo così.

Se ho capito bene, prolungare i cavi del motore non si dovrebbe fare, ma negli inrunner, che normalmente sono a 2 poli, ho letto che le prolunghe non fan danni.

Io li ho allungati di una decina di cm e non è successo nulla.
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Vecchio 03 dicembre 08, 13:30   #97 (permalink)  Top
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Prova a fare una prolunga ai cavi del regolatore di quello che ti serve e dopo riprova il motore con la ventola: se funzia installalo così.

Se ho capito bene, prolungare i cavi del motore non si dovrebbe fare, ma negli inrunner, che normalmente sono a 2 poli, ho letto che le prolunghe non fan danni.

Io li ho allungati di una decina di cm e non è successo nulla.
Io spero che vadano normalmente, perchè sono in una situazione di stallo pesante...
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Vecchio 03 dicembre 08, 13:34   #98 (permalink)  Top
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Io spero che vadano normalmente, perchè sono in una situazione di stallo pesante...
Per il rivestimento della forma conica che problema hai ? Dovrebbe essere sufficiente rastremare le strisce ....
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Vecchio 03 dicembre 08, 14:42   #99 (permalink)  Top
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Prova a fare una prolunga ai cavi del regolatore di quello che ti serve e dopo riprova il motore con la ventola: se funzia installalo così.

Se ho capito bene, prolungare i cavi del motore non si dovrebbe fare, ma negli inrunner, che normalmente sono a 2 poli, ho letto che le prolunghe non fan danni.

Io li ho allungati di una decina di cm e non è successo nulla.
Io sul Mirage della Kamdax li ho allungati di una quarantina di centimetri e non danno il benchè minimo problema.
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Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
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Vecchio 03 dicembre 08, 14:59   #100 (permalink)  Top
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Io sul Mirage della Kamdax li ho allungati di una quarantina di centimetri e non danno il benchè minimo problema.
Infatti stavo pensando che anche nell'L-39 Great Planes i cavi sono allungati di circa 30cm e non danno problemi
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