07 ottobre 08, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| consiglio per primo aereo ventola intubata
ciao a tutti,volevo comprare una ventola intubata elettrica,possibilmente con elettronica gia' montata e non troppo grande,e da non spendere una follia Cosa mi consigliate,sarebbe la mia prima ventola Grazie
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
08 ottobre 08, 00:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non hai mai pilotato un'aereo anche se sei abituato a muovere gli stick dubito che riesci ad iniziare con un jet altrimenti se hai già esperienza di ala fissa io dopo averlo visto in volo (non provato) sono rimasto positivamente impressionato dal f-18 robbe
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 08 ottobre 08 alle ore 00:20 | |
08 ottobre 08, 00:48 | #3 (permalink) Top |
|
ho volato un po' con park flyer,ultimamente con un pilatus ala bassa mi piaceva kyosho mirage anche,il robbe e' lungo 1 metro volevo una cosa carina non enorme
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
08 ottobre 08, 10:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Come prima ventola ti consiglio il JSB Bae Hawk, molto bello e molto semplice da pilotare, fidati | |
08 ottobre 08, 14:24 | #5 (permalink) Top |
User |
GRAAANDE, Un elimodellista come me che va diretto dopo le prove alle ventole! io ho preso uno di quei mirage in epp... uno da 1m con 4ch, carrelli sterzanti... c'è quello della Amax, che di foto on line non se ne trovano, ce ne è solo una che è fatta interamente al pc e è brutta e deformata, o quello nero con il "fulmine" rosso sulla fiancata... io ho preso iil mod. desert camo da taitishopping... la fusoliera era gia quasi montata con l'elettronica gia inserita... sfortunatamente li lo vendono solo con la radio 6ch inclusa... ma... basta staccarla, attacchi la tua, delta... riduzione ale della metà...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
08 ottobre 08, 21:39 | #7 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Se ti piace può essere un buon candidato, l'f15 per sua natura é volatore piuttosto abbordabile, in fin dei conti è un ala medio-alta con discreta superfice. Certo, un bimotore é un po più impegnativo, però non credo sia del tutto sconsigliabile per il passaggio alle ventole. |
09 ottobre 08, 21:10 | #8 (permalink) Top |
|
ce ne sono troppi sono indeciso... ne voglio uno che sia abbastanza facile e non velocissimo... come prima ventola!!!
Bookmarks |
| |