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Vecchio 02 ottobre 08, 22:13   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di AntonioF104
 
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tra una settimana Romeo sceglierà gli "omaggiati"
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 12:29   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.ofx
 
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Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
molto interessante!!!!!
il mio f16 flying styro ha tanto bisogno di un fratellino nuovo....
o magari di andare in pensione dopo 2 anni di volo... (leggasi elettronica disponibile)
attendiamo notizie..
OT on
Mi sono sempre piaciuti quei modelli, ma non sono fragilini? come lo hai motorizzato? servi?
OT off

Voglio più info sul modello, magari diventerà parte della mia flotta?!?
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 18:54   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di AntonioF104
 
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ah, giusto pe rla precisione, per qualsiasi cosa scrivete direttamente a Romeo, mi ha detto di dirvi che non può partecipare al forum, ma ovviamente riceve volentieri le mail.
inoltre riporto alcuni dati che mi ha fornito:

70cm cica di lunghezza e di ala

peso in ordine di volo, ad elica spingente con motore serie 300 tutto compreso 3 lipo da 1250mA, 370gr.
Condotto d'uscita ( è quello che serve sapere per le ventole) 40mm ( poco per via dello spessore da 6 del depron). Internamente alla fuso le ventole potrebbero essere anche di 60mm ma non conviene per via del soffocamento in uscita.

saluti
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 19:03   #44 (permalink)  Top
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sarebbero perfette le edf 40 con brushless che danno circa 200 grammi di spinta con 3 celle da 500 20c...
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 19:07   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di AntonioF104
 
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si , ho visto anch ele ventoline che ha Hobby city , quelle versione combo..fino a oltre 300 grammi di spinta...quindi anche troppo... o anche effettivamente le GWS
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Vecchio 03 ottobre 08, 19:17   #46 (permalink)  Top
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beh parlavo appunto della edf40 perchè è 40mm di spessore e visto il tipo di modello farlo leggero è forse la chiave di lettura giusta siamo in questo modo a 30 grammi tra motore e ventola e altri 45 di batteria...
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Vecchio 03 ottobre 08, 19:33   #47 (permalink)  Top
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Le GWS EDF40 si trovano anche in italia, da jonathan ad esempio
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Vecchio 03 ottobre 08, 20:11   #48 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
beh parlavo appunto della edf40 perchè è 40mm di spessore e visto il tipo di modello farlo leggero è forse la chiave di lettura giusta siamo in questo modo a 30 grammi tra motore e ventola e altri 45 di batteria...


Beh mo non esageriamo, mica è uno slow flyer.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 20:28   #49 (permalink)  Top
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L'avatar di HYCRYPOTES
 
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Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Beh mo non esageriamo, mica è uno slow flyer.
Infatti infatti.... nella mente io opterei per batterie 1300, ventola da 55-60, spinta intorno a 300-320 e consumo intorno a 15A
Se si sta sotto i 400 grammi credo vada bene per il tipo di modello, non è un Mirage
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 20:34   #50 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Infatti infatti.... nella mente io opterei per batterie 1300, ventola da 55-60, spinta intorno a 300-320 e consumo intorno a 15A
Se si sta sotto i 400 grammi credo vada bene per il tipo di modello, non è un Mirage
Penso anche io ad una ipotesi simile, vediamo ( se ce lo da ) il modello, e poi si vede il da farsi.
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Sandrone: un uomo di un certo peso.
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