|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 dicembre 08, 19:27 | #294 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ...... in una valle di lacrime.... scherzi a parte ho deciso di completare l'Hs129 che langue da ormai un anno e mezzo sul tavolo di lavoro e che urla di essere completato..... finisco questo e poi mi butto a capofitto sul macchino....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 dicembre 08, 22:23 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
eheheh... non so manco dove provarlo..magari ci fosse erbetta..speriamo bene.non vorrei fracassarlo in atterraggio...quà ormai non c'è posto neanche a pagarlo... ma appena trovo na mezz'oretta libera lo voglio provare..sono curioso..domani finisto l'allestimento dell'elettronica...mi dispiace solo per sto maledetto quarzo..così provavo anche la rx nuova..... |
11 dicembre 08, 23:02 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
che bello!! sul mio avevo fatto la stessa livrea, sono curioso di vedere come vola!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
12 dicembre 08, 09:33 | #300 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Apro un 3d e vi racconto tutto su questo modellone......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |