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Vecchio 08 dicembre 08, 13:49   #261 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
sto già effettuando l'operazione chirurgica......attendete e vi dò i dati
Ok, fammi sapere quanto assorbe che non ricordo.
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Vecchio 08 dicembre 08, 14:06   #262 (permalink)  Top
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allora, ho tagliato 1 cm di cono e ho tolto qualche mm di depron internamente....le celle erano alla stessa temperatura "da tasca" e i risultati sono 210g di spunto e 10A di assorbimento


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Ok, fammi sapere quanto assorbe che non ricordo.
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Vecchio 08 dicembre 08, 14:36   #263 (permalink)  Top
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Le batterie sono completamente avanti?Se consuma 10A si può in futuro mettere una buona 3 celle 800-1000 mah, riducendo così ulteriormente il peso.
Chiss se il motorello sopporta 4 celle
Vabbè , per ora andiamo con tre celle
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Vecchio 08 dicembre 08, 14:41   #264 (permalink)  Top
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guarda con questio risultati lo lascio così, acnhe perchè ripeto..con il peso dovrei stare sotto i 350 grammi e quindi 200g sono più che sufficienti.
4 celle? e se vabbuò..subito ingordo...


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Le batterie sono completamente avanti?Se consuma 10A si può in futuro mettere una buona 3 celle 800-1000 mah, riducendo così ulteriormente il peso.
Chiss se il motorello sopporta 4 celle
Vabbè , per ora andiamo con tre celle
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Vecchio 08 dicembre 08, 14:45   #265 (permalink)  Top
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ho fatto la prova mettendo la cappottina.......risultato?? 170 grammi a amala pena CHE BELLO!!!!
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Vecchio 08 dicembre 08, 14:52   #266 (permalink)  Top
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ho fatto la prova mettendo la cappottina.......risultato?? 170 grammi a amala pena CHE BELLO!!!!
Quindi allora meglio una bat da 800 o una 1000 4 celle.
Forse in volo recupera qualcosa dalle prese d'aria frontali, speriamo
Che dici Antò, volerà?
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Vecchio 08 dicembre 08, 17:14   #267 (permalink)  Top
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Quindi allora meglio una bat da 800 o una 1000 4 celle.
Forse in volo recupera qualcosa dalle prese d'aria frontali, speriamo
Che dici Antò, volerà?
mi pare che le prese d'aria frontali siano finte e antonio ha pure deciso di non metterle, sbaglio? a questo punto se fosse mio aprirei anche sopra e irrobustirei la uso con longheroncini in carb (o finto tale da aquiloni che uso sempre), ne metterei almeno 3, di cui uno che taglia la presa d'aria aperta sopra
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
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Vecchio 08 dicembre 08, 17:24   #268 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
mi pare che le prese d'aria frontali siano finte e antonio ha pure deciso di non metterle, sbaglio? a questo punto se fosse mio aprirei anche sopra e irrobustirei la uso con longheroncini in carb (o finto tale da aquiloni che uso sempre), ne metterei almeno 3, di cui uno che taglia la presa d'aria aperta sopra
Questo non lo ricordo, in caso aprile Antò.
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Vecchio 08 dicembre 08, 20:13   #269 (permalink)  Top
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le prese che intendevo io ..non sono le prese d'aria motore...bensi quella presetta tipo naca sotto l'abitacolo sulla fiancata sx..ma non serve a nulla..mi sa che devo fare altre due aperture...devo trovare na soluzione...con 170 grammi di spinta la vedo dura.....magari eliminerò pure l'abitacolino e lascerò solo la cappottina per ridurre ulteriormente il peso
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 20:19   #270 (permalink)  Top
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ho appena riprovato con celle fresche di carica (o meglio..caricate un paio di ore fa)
220g di spunto, 210 continui e 11A di assorbimento
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
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