|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 novembre 08, 15:03 | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
il "motivo" che ha scatenato il problema pur conoscendolo non voglio entrarvi in merito perchè non interessa in quanto sono cose private di altre persone, il fatto è che al problema in se, è stato accostato il mio nome e quello di altri, nel mio caso causandomi anche qualche dissapore e di conseguenza ho ritenuto opportuno ed immediato emettere un comunicato rivolto a coloro che hanno vissuto da vicino appunto la cosa. io avendo accettato una determinata proposta, la porterò avanti appena mi è possibile e di questo ne ho parlato in precedenti miei interventi. Ultima modifica di AntonioF104 : 27 novembre 08 alle ore 15:09 |
27 novembre 08, 19:44 | #242 (permalink) Top | |
|
ovviamente quando ho detto che non interessa...parlavo per me Citazione:
| |
28 novembre 08, 09:52 | #243 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per curiosità ieri sera dal mulo...ho scaricato dei filmati degli airshow delle frecce tricolri....penso che Ermanno Bazzocchi sia uno dei più bravi progettisti del mondo! una macchina del genere....sempre a parer mio ...è davvero stupenda in tutto e per tutto! che linee mb.....le preferisco quasi a quelle di una donna! p.s. ricordo la mia affermazione: lasciamo i cretini alla loro stupidità e continuiamo il thread? | |
28 novembre 08, 09:55 | #244 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
28 novembre 08, 10:37 | #246 (permalink) Top |
| Lentamente.... procede lentamente... ho poco tempo , diversi lavori in corso e ... il 339 non è un modello facile questo è certo. Le prime settimane le ho passate a scollare la fusoliera e cercare di reincollarla in modo almeno più simmetrico. adesso devo rivedere la posizione e il numero delle ordinate interne perchè aprendo la pancia si deve studiare il modo migliore per non interferire col flusso.... insomma è una bella sfida...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 novembre 08, 10:53 | #247 (permalink) Top | |
|
straquoto! e vi rigngrazio molto per le vostre parole! Citazione:
| |
28 novembre 08, 14:25 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque comet....pure io mi sto imbattendo nei tuoi stessi problemi.....io il mio ha fuso in polipropilene sagomato e scavato....ricoperto con la carta....il progetto non ho fatto altro che scaricarlo in dwg e modificarlo! ma non è facile nemmeno adattarlo ai propri accessori! forse perchè è un modello a ventola intubata! certo che voi "turbofanati" ( approssimatelo a "persona amanti di ventole intubate!" e tra poco pure io) ve ne dovete fare di seghe mentali! porca miseria! e mauro oxf a che punto è? ragazzi se non vi è troppo di disturbo...e se avete tempo per farlo..vi va di mettere delle foto del mod in fase di costruz! | |
28 novembre 08, 16:22 | #249 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |