Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 08, 15:03   #241 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
il "motivo" che ha scatenato il problema pur conoscendolo non voglio entrarvi in merito perchè non interessa in quanto sono cose private di altre persone, il fatto è che al problema in se, è stato accostato il mio nome e quello di altri, nel mio caso causandomi anche qualche dissapore e di conseguenza ho ritenuto opportuno ed immediato emettere un comunicato rivolto a coloro che hanno vissuto da vicino appunto la cosa.
io avendo accettato una determinata proposta, la porterò avanti appena mi è possibile e di questo ne ho parlato in precedenti miei interventi.

Ultima modifica di AntonioF104 : 27 novembre 08 alle ore 15:09
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 19:44   #242 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

ovviamente quando ho detto che non interessa...parlavo per me

Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
il "motivo" che ha scatenato il problema pur conoscendolo non voglio entrarvi in merito perchè non interessa in quanto sono cose private di altre persone, il fatto è che al problema in se, è stato accostato il mio nome e quello di altri, nel mio caso causandomi anche qualche dissapore e di conseguenza ho ritenuto opportuno ed immediato emettere un comunicato rivolto a coloro che hanno vissuto da vicino appunto la cosa.
io avendo accettato una determinata proposta, la porterò avanti appena mi è possibile e di questo ne ho parlato in precedenti miei interventi.
Vecchio 28 novembre 08, 09:52   #243 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
ovviamente quando ho detto che non interessa...parlavo per me
si si penso che nessuno osi metterlo in dubbio......e sopratutto MOLTI non dubitano della tua buona fede e disponibilità per fortuna!

per curiosità ieri sera dal mulo...ho scaricato dei filmati degli airshow delle frecce tricolri....penso che Ermanno Bazzocchi sia uno dei più bravi progettisti del mondo! una macchina del genere....sempre a parer mio ...è davvero stupenda in tutto e per tutto!
che linee mb.....le preferisco quasi a quelle di una donna!

p.s. ricordo la mia affermazione: lasciamo i cretini alla loro stupidità e continuiamo il thread?
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 09:55   #244 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
si si penso che nessuno osi metterlo in dubbio......e sopratutto MOLTI non dubitano della tua buona fede e disponibilità per fortuna!

per curiosità ieri sera dal mulo...ho scaricato dei filmati degli airshow delle frecce tricolri....penso che Ermanno Bazzocchi sia uno dei più bravi progettisti del mondo! una macchina del genere....sempre a parer mio ...è davvero stupenda in tutto e per tutto!

p.s. ricordo la mia affermazione: lasciamo i cretini alla loro stupidità e continuiamo il thread?
Stavo per dire che quoto tutto quello che dici .... ma c'è una frase che non posso condividere.....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 09:58   #245 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Stavo per dire che quoto tutto quello che dici .... ma c'è una frase che non posso condividere.....
infatti c'è il quasi!

dai comet racconta! come va la costruzione del modello?
Vecchio 28 novembre 08, 10:37   #246 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Citazione:
infatti c'è il quasi!

dai comet racconta! come va la costruzione del modello?
Lentamente.... procede lentamente... ho poco tempo , diversi lavori in corso e ... il 339 non è un modello facile questo è certo. Le prime settimane le ho passate a scollare la fusoliera e cercare di reincollarla in modo almeno più simmetrico. adesso devo rivedere la posizione e il numero delle ordinate interne perchè aprendo la pancia si deve studiare il modo migliore per non interferire col flusso.... insomma è una bella sfida...

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
Vecchio 28 novembre 08, 10:53   #247 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

straquoto!
e vi rigngrazio molto per le vostre parole!

Citazione:

Vecchio 28 novembre 08, 14:25   #248 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Citazione:
straquoto!
e vi rigngrazio molto per le vostre parole!
figurati antonio!
comunque comet....pure io mi sto imbattendo nei tuoi stessi problemi.....io il mio ha fuso in polipropilene sagomato e scavato....ricoperto con la carta....il progetto non ho fatto altro che scaricarlo in dwg e modificarlo!
ma non è facile nemmeno adattarlo ai propri accessori! forse perchè è un modello a ventola intubata!

certo che voi "turbofanati" ( approssimatelo a "persona amanti di ventole intubate!" e tra poco pure io) ve ne dovete fare di seghe mentali! porca miseria!
e mauro oxf a che punto è?
ragazzi se non vi è troppo di disturbo...e se avete tempo per farlo..vi va di mettere delle foto del mod in fase di costruz!
Vecchio 28 novembre 08, 16:22   #249 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Citazione:
figurati antonio!
comunque comet....pure io mi sto imbattendo nei tuoi stessi problemi.....io il mio ha fuso in polipropilene sagomato e scavato....ricoperto con la carta....il progetto non ho fatto altro che scaricarlo in dwg e modificarlo!
ma non è facile nemmeno adattarlo ai propri accessori! forse perchè è un modello a ventola intubata!

certo che voi "turbofanati" ( approssimatelo a "persona amanti di ventole intubate!" e tra poco pure io) ve ne dovete fare di seghe mentali! porca miseria!
e mauro oxf a che punto è?
ragazzi se non vi è troppo di disturbo...e se avete tempo per farlo..vi va di mettere delle foto del mod in fase di costruz!
Il mio è ancora nelle stesse condizioni delle foto postate qualche giorno fa in questo stasso 3d ....

Vecchio 30 novembre 08, 12:18   #250 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Il mio è ancora nelle stesse condizioni delle foto postate qualche giorno fa in questo stasso 3d ....
sah...vi posto qualche foto...nel tentativo che vedendole vi riparta lo stimolo!
e poi comunque per ammirare ancora meglio l'MB!
Files allegati
Tipo file: rar mb 339 pan.rar‎ (392,7 KB, 175 visite)
Rispondi

Bookmarks