|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 novembre 08, 17:20 | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sarebbe interessante vedere come hanno organizzato il volume interno! i problemi a cui sto andando incontro io nella mia costruzione sono proprio quelli di avere poco spazio all'interno....e devo di conseguenza diminuire le sezioni laterali a scapito della rigidità della fuso! | |
15 novembre 08, 20:05 | #222 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quella più grande che sostiene la ventola e si va da incollare sulla "baionetta" dell'ala. La seconda sostiene la parte finale della ventola. Ala quindi non può attraversare la fusoliera da parte a parte! Non esistono prese d'aria, esiste solo il condotto d'uscita... tutto da pensare, dove mettere i servi? Pensavo ad una basetta in balsa, per le prese d'aria le farei a graticolo (magari a V rovesciata) sul fondo. Capisci che è tutto da pensare... spero a breve di mostrare qualche passo avanti! Almeno la ventola è ok!!! | |
16 novembre 08, 14:11 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Purtroppo il tuo avatar ha una qualità scarsa,e vengono male, quindi almeno nell'effetto disegno ho usato un altro Raptor, ho circa 70 scelte, dalle foto con le modelle, ai cartelloni, foto antiche , su libri, e tanto altro, vengono bene anche con i visi delle persone ahahahha. Scusate l'OT, ritornando a noi, magari postate delle foto appena potete, sono importanti , fatele con altre angolazioni. Concludo in bellezza |
17 novembre 08, 08:59 | #229 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| quest'uomo non smetterà mai di stupirci.... bravo Antò..
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
17 novembre 08, 10:36 | #230 (permalink) Top |
User | Come avevo accennato quando mi sono buttato su questo progetto, ho altri lavori cominciati e in attesa di tempo per essere finiti! Quindi mi sono alleato ad un amico per portare avanti il progetto... Volevamo partire, dime fatte... ma... non ci eravamo accorti ma le ali segnate sul modello erano sballate, così come i piani di quota. Abbiamo "ri-quadrato" il modello. Ora volevamo attaccare le ali con la loro baionetta, ma vanno irrobustite davvero (non per sfizio, o per migliorare il modello) per avere almeno la possibilità di attaccare i piani mobili!!! Abbiamo rifatto il piano di quota, fatto in un unico pezzo, altrimenti nell'attacarlo risultava facilmente a V! Proseguiamo... |
Bookmarks |
| |