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09 novembre 08, 19:15 | #201 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.831
| Può farla diventare una girante tripala tagliando ( con la massima cura) 3 delle sei pale, abbassando così consumi. Ovviamente saliranno i giri e non mi assumo responsabilità sulla girante.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
09 novembre 08, 20:39 | #202 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Ci avevo pensato infatti ... ma temo che con 2 celle spinga poco mentre con 3 la girante diventa supersonica....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
13 novembre 08, 14:29 | #204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
riguardo a comet..dato che giustamente deve essere leggero come dice antonio....( ne sto facendo uno pure io di mb 339 tra la'ltro delle stesse dimensioni) io pensavo per il mio ... edf 56 mm con 2 celle flitpower da 800 mah da 87 grammi 20c consumo 9 amp e ho 300-280 grammi di spinta..con un motore 5000 kv...non sarà un proiettile il mio ma penso che tu esageri un po con 500 grammi! in tot ho 87 grammi di batt 30 fi ventola e 70 di motore 25 di rego e spero di stare sui 130 per il modello! ah ragazzi fortunati che avete ricevuto il modello....potreste postare un po di foto dettagliate...in modo che non sfigati possiamo rubarvi idee sempre se volete? | |
13 novembre 08, 15:04 | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
| Citazione:
__________________ F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39, Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio) | |
13 novembre 08, 19:21 | #207 (permalink) Top |
User | io sto facendo dei master per fare degli stampi in gesso per poi ignettarli la skiuma poliuretanica..boh....quello in polistirolo lho già fatto ma la fuso ha un condotto molto irregolare e brutto! sul mio riguardo le prese d'aria...pensavo di fare , oltre a quelle da progetto, tutte aperture(4 o 5 per intenderci) con un profilo a v (tipo le prese d'aria della ferrari stradale) in modo che il deficit di aria richiesto dalla ventola potesse essere "aspirato" da queste e l'aria entrante ventilasse le batterie e il regolatore ; la sequenza lungo l'asse longitudinale sarebbe batterie regolatore e poi ventola con motore! dite che non bastano quelle prese? |
13 novembre 08, 20:22 | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
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tranquilli i build log ci saranno..io , come gli altri stiamo aspettando di avere tutto l'occorrente..spero taaanto che sta benedetta ventola arrivi....presto...ma soprattutto che arrivi... un pò di pazienza e verrà descritto tutto...Stau e Comet come si è visto..stanno iniziando...a breve lo farò anche io |
14 novembre 08, 10:22 | #209 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
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sono particolarmente intasato al lavoro in questo periodo e quindi l'attività modellistica ne risente in lentezza ma vi terrò aggiornati sullo sviluppo della costruzione. In quanto all'eccesso di spinta forse è vero ma volendo rivestire e irrobustire ali e fusoliera temo che il peso lieviti quindi mi sono "prudentemente" caricato di watt
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
14 novembre 08, 10:26 | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
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Ragazzi non prendetela come una critica, l'ho detto semplicemente perchè Marc87 chiedeva di postare foto, ecc... Non intendevo farvi fretta
__________________ F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39, Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio) |
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