|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 ottobre 08, 20:16 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| anche perchè il buon Ermanno (pace all'anima sua) si rigirerebbe nella tomba
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
28 ottobre 08, 01:48 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| che ne dite del Mio MB339
Ciao ragazzi ecco il mio MB339 apertura alare un metro , Disegnato e prodotto interamente da me. Realizzato interamente a cnc instyrofoam e styrodur. ecco le foto del modello presentato al model Air Show di Pomezia (RM) .....a dimenticavo guardatevi anche il Video in Volo YouTube - Mb339 rc Frecce tricolore Foamjet info... ricontattatemi |
29 ottobre 08, 01:50 | #174 (permalink) Top |
User | che si stava parlando di un altro modello che hai postato un elica nel regno dei ventolari (e per questo sarai fustigato in pubblica piazza) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .che è proprio carino
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
29 ottobre 08, 09:38 | #176 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 ottobre 08, 09:44 | #177 (permalink) Top |
|
E arrivato!!! purtroppo c''é qualche dannetto probabilmente dovuto al trasporto, ad ogni modo non é nulla di grave, carine le ali, il polistirolo é leggero ma tagliato con cura, presentano anche un po di svergolamento che aiuterà con le caratteristiche di stallo, per irrobustirlo e per correggere anche i piccoli danni riportati penso che lo fibrerò per intero. Il diametro dell'ugello é di 40mm, ma dato che il depron usato per la fuso é da 6mm e che sarà fibrato penso che potrà essere allargato a 46/50 mm, se lasciato a 40mm, potrebbe stringere un po troppo se si installa una ventola da 55. penso che per la presa d'aria adotterò il metodo utilizzato sui modelli topmodel, ovvero più piccole prese d'aria di tipo naca ricavate sopra e sotto la fuso dove possibile e dove non si offende l'occhio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
29 ottobre 08, 09:54 | #178 (permalink) Top |
|
a che altezza intendi posizionare la ventola?
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
29 ottobre 08, 09:56 | #179 (permalink) Top | |
| Citazione:
Noto che comunque ha il culetto larghino, forse con un po' di fantasia e mooolta pazienza ci si può adattare una ventolina...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
29 ottobre 08, 10:00 | #180 (permalink) Top |
| Più indietro possibile, dato che lo fibro credo che rinuncerò all'ordinata, magari frappongo del rowing di carbonio tra depron e fibra nella zona ali.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |