02 ottobre 08, 01:12 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Sono per il caminetto, prevedo l'inverno lungo e rigido Scherzi a parte , sono tornato ora dal "tugurio" e hò finito la sede del servo in coda il direzzionale e altre 4 minchiatine di lavoro non manca ma proseguo piano piano perchè hò serie intenzioni di portarlo a termine Per Fabio ............ SPIONE PS per me viene na figata mostruosa Ciao Mav |
05 ottobre 08, 20:12 | #12 (permalink) Top |
Guest
| 262
Come detto i lavori continuano e stò preparando la gondola per farci lo stampo. La ventola viene messa all'inizzio permettendo la massima aspirazione d'aria per quanto riguarda il condotto di scarico mi devo arangiare con queste misure sperando che bastino ( consigli sempre accettati) Lunghezza 56 cm + o - Diametro d'uscita 7 cm Ciao Mav |
06 ottobre 08, 10:55 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Stasera ti porto la ventola così fai le prove....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
25 ottobre 08, 23:57 | #14 (permalink) Top |
Guest
| Me 262
Come già detto il lavoro è lungo ma procede piano piano ma procede. Ultimamente hò lavorato sulle gondole dei motori e oggi hò aperto lo stampo che a mio parere è venuto molto bene le ali sono in uno stato avanzato di costruzzione e spero di finire il lavoro grosso entro fine anno. ma forse è meglio postare qualche foto PS. per consigli ( e chritiche ) sono sempre aperto Ciao Mav |
26 ottobre 08, 00:18 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Critiche??.... guai a chi si permette!.. Comlimenti ottimo lavoro e soprattutto ottimo soggetto!! Eh... il 262.. un sogno.. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
26 ottobre 08, 09:39 | #16 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |