20 ottobre 08, 01:26 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo si può dire che nello Sniper è tutto al limite quanto a spazi. I fogli di acetato li puoi trovare in cartolerie, negozi di articoli per ufficio... ...O anche nelle scatole delle camicie... Volendo si può usare anche la carta fotografica (magari stampe venute male) o dei vecchi poster lucidi... Per il condotto dell' F 16 ho usato un piccolo poster in cartoncino lucido ad esempio... Ciao, Marco | |
20 ottobre 08, 09:45 | #93 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
La realizzazione è semplicissima, ricalchi la dima fornita nelle istruzioni e la arrotoli su se stessa rispettando il diametro anteriore (uguale a quello della ventola) e quello posteriore (varia da modello a modello. Per fissarlo usa una semplicissima striscia di nastro fibrato. Devi praticare un taglietto longitudinale dalla parte della ventola per far passare i cavi del motore. Sul 104 il foglio di acetato l'ho trovato nella scatola mentre nell'F18 ho dovuto comprarlo....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
20 ottobre 08, 10:11 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
nei brico center li trovi in rotoloni e te li vendono al metro, circa 50 centesimi e lì ne hai di condotti da poter fare, ce ne sono di vari spessori, 0.4 o 0.5 fa al caso nostro
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
21 ottobre 08, 01:22 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Milano
| Sniper
Il fun jet l'ho finito oggi pomeriggio. che modello fantastico in 45 minuti lo costruisci. Comunque la decisione l'ho presa: SNIPER. Tu dici che è più bello l'f16 ma credimi che quando vedrai lo sniper dal vero ti ricrederai. ciao. |
24 ottobre 08, 01:44 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: calco
|
allora buon ritiro .......poi si inizia a guardarlo tutte le sere ...mi raccomando dagli la buonanotte mettilo a dormire nel lettone basta che non fai gesti azzardati perchè che se ti parte la ventolinaaaa |
Bookmarks |
| |