06 ottobre 08, 11:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
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Bellissima organizzazione,tanti modelli presenti è stato veramente un bellissimo "JET-meeting" coronato anche dalla presenza di piloti internazionali ...... Ci tengo a ringraziare il Presidente , Florio Giarretta e De Marchi per l'accoglienza e complimentarmi per l'organizzazione..... Nei due giorni , purtroppo non sono mancati gli incidenti,tra cui qualcuno molto grave,(per fortuna solo è andato perso solo il modello)...devo dire che la pista metteva qualche difficoltà in più nel pilotaggio del Jet,però gli incidenti non sono stati causati da cio ma da altri problemi, personali e "non"! Colgo l'occasione per complimentarmi con Chris che finalmente ci ha "onorato della sua presenza " con i suoi voli stavolta non ha lasciato la radio nel "cofano"..Complimenti Chris, bellissimo il volo e molto realistico....la prossima volta andiamo su in coppia...eh.!!!!!peccato che non ti fai avanti nella F4j perchè daresti del filo da torcere a molti.... Altro complimento in particolare a Gianca che con il suo Grippen ci ha tenuto con il fiato sospeso..bellissimi i passaggi e riattaccate "mozza fiato"..... che dire questo e molto più oggi nei cieli di Nove una piccola cittadina in provincia di Vicenza....grazie ancora e complimenti per tutto.... Alla prossima.... Luca |
06 ottobre 08, 14:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Prov di Modena
Messaggi: 151
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Ciao io ho visto l'incidente all'f104 e a parte la pista forse un pò corta(non ho esperienza in jet) ho visto parecchi atterraggi kangooro e qualche carrello piegato. Non so se sia possibile ma quando si vede che i parametri di atterragio non sono il massimo per permetterlo sicuro per il modello,non potrebbero riattaccare e rifare il circuito...? Per me se al primo ribalzo del 104 avesse ridato gas forse poteva rifare meglio l'atterraggio. La mia è solo un'opinione da profano nei jet...sicuramente è più difficile farli rallentare se son troppo veloci in atterraggio... Correggetemi se sbaglio...ciao Comunque complimenti... |
06 ottobre 08, 15:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
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corretto...ma pensa sempre che il motore non risponde immediatamente come in un modello ad elica.. e la pista per un 104 o per altri modelli piccoli e caricati era corta...mettici poi che i piloti sono abituati su altre piste..quindi con avvicinamenti diversi... non farti ingannare dal HAWK grande, in quanto è veramente lento in atterraggio per via del carico alare... poi devi decidere tutto in pochissimo tempo... molti atterraggi cangurati avvengono per l'alta velocità e per l'assetto che fa si di toccare prima con il carrello anteriore e poi con quello posteriore innescando la famigerata serie di rimbalzi |
06 ottobre 08, 16:04 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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07 ottobre 08, 10:04 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Quà e là
Messaggi: 86
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Questo è l'hawk in questione immagino...gran bell'attrezzo e in volo era stupendo in particolare mi piacevano i passaggi lenti sulla pista [IMG]IMG_1778.jpg (3.3 M[/IMG] |
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