26 settembre 08, 15:43 | #1 (permalink) Top |
User | F-18 Haoye
Ieri sera, in preda ad un raptus di "acquisto modellistico sfrenato" ho preso questo: Overlander Batteries - Electric Models - Dragonus Kits - Foam F-18 Model. Length 1620mm, Wingspan 1160mm, Height 500mm, Weight 780g. è l'F 18 della Haoye. Ho visto qualche video in rete e non è malaccio. Qualcuno di voi ce l'ha? Avrei intenzione di modificarlo pesantemente (carrelli retrattili ed una fibratina leggera leggera). Che motorizzazione mi consigliate? Ciao Lore |
26 settembre 08, 19:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non sono riuscito a capire il diametro della ventola....finchè non sappiamo quelo sarà fatica...però dal peso dichiarato .-----saranno 2 ventola da 60 mm....o lì vicino nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
26 settembre 08, 20:49 | #3 (permalink) Top |
User |
Il produttore, la Haoye (chissà come si pronuncia ) fornisce due ventolozze da 90 mm Al's Hobbies - Haoye F-18 Ducted Fan Unit abbinate a questi motori Al's Hobbies - Haoye F-18 Brushless Motor Non le ho prese, non mi convincevano un gran chè |
02 ottobre 08, 20:26 | #4 (permalink) Top |
User | E' Arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi l'F 18 è arrivato stasera!!!!!!! Vi posto le primissime foto. Purtroppo devo uscire subito e non ho il tempo di dare un'occhiata più approfondita , a prima vista però è veramente enorme!!!!!!!!!!!!Il metro e sessantacinque di fusoliera fa la sua porca figura. Ho visto che in dotazione ha dei carrelli fissi abbastanza orribili, ma anche un bel set di missili e serbatoi. Domani posto altre foto e comincerò a tartassarvi di domande (visto che lo voglio pure fibrare...) Vado, c'è già la mia signora sull'uscio di casa che mi reclama... porc#@$....ma una sera a casa mai??!!! Ciao Lorenzo |
05 ottobre 08, 23:50 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto che c'è da lavorarci parecchio per tirar fuori qualcosa di buono, l'unico dubbio è che ne valga la pena, non conosco nessuno che l'ha avuto. A volte si lavora mesi su un aereo per poi riportarlo a casa in mille pezzi al primo volo (cosa che mi è successa questo sabato: volo di collaudo, 2 minuti e crash perchè si è sfilato il bowden del cabra...600 euro in fumo per un componente da 50 cents.............MAI TRASCURARE NIENTE.....tutto può sfuggire....e lo dice uno che è meticoloso) | |
06 ottobre 08, 00:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: verona
|
Ciao Lord, mi spiace veramente molto per il tuo crash........ Per quanto riguarda l'f18 potresti dirci cosa ci sarebbe da fare per tirar fuori qualcosa di buono? Quali sono le modifiche che prevedi di fare? Grazie ciao |
06 ottobre 08, 09:55 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
F/A-18D (164688) Hornet Walk Around Page 1 | |
06 ottobre 08, 11:01 | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
esotico.... kuwaitiano .... WINGS PALETTE - Mc.Donnell Douglas F/A-18 Hornet - Kuwait
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |