06 ottobre 08, 12:11 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 ottobre 08, 12:22 | #12 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
....... e visto che sono in vena di strafare.... ecco il sito dove scaricare le decals e stamparle .... http://www.rc-network.de/magazin/art...RCN-KUWAIT.wmf
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
06 ottobre 08, 12:43 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ha di buono che è una riproduzione abbastanza fedele, con tutte le pannellature fedelmente riprodotte. Le principali modifiche che ho in mente sono: 1) installare carrelli retrattili. 2)Dare una fibratina leggera. Questo per 2 motivi: uno per dar maggior robustezza, due perchè io ed il polistirolo abbiamo sempre fatto a cazzotti 3)Questa è la scelta più ardua: o farlo a ventola intubata o, eventualmente ad elica spingente (lo so che è una bestemmia) più che altro per vedere come si comporta. ripeto: non conosco nessuno che ce l'abbia e non voglio correre il rischio di investirci un capitale per ritrovarmi tra le mani una carretta. Ciao! | |
06 ottobre 08, 12:47 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'aereo l'ho preso da Al's Hobby: Al's Hobbies - Haoye F-18 Kit including Oleos (White) A me ha fatto un po' di sconto e con spedizione e tutto mi è costato circa 90 euro. | |
06 ottobre 08, 12:53 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie!! Visto che ci sono ne approfitto : io sono letteralmente innamorato dell'F-18F super hornet "jolly rogers" (vedi foto sotto). Esiste una colorazione simile anche per l'F-18 A (che è quello mio)? Sembrerà sesso degli angeli, ma voglio creare una riproduzione il più fedele possibile... | |
06 ottobre 08, 22:34 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con 1 ventola da 90 seria si otterrebbe più spinta e molto molto molto meno peso. (almeno così credo...chiederò comunque agli esperti quando arriverà il momento) Ciao | |
06 ottobre 08, 22:36 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
...la colorazione jolly rogers a me eccita sessualmente....
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
06 ottobre 08, 22:42 | #20 (permalink) Top |
User | Qualche foto
Finalmente stasera riesco a postare qualche foto: ecco come si presenta il kit: la fusoliera è in polistirlo stampato con alleggerimenti interni. la parte anteriore sembra piuttosto solida, quella posteriore meno. Il kit prevede una colla specifica per polistirolo (la scritta tradisce le origini) e i carrelli fissi ammortizzati. |
Bookmarks |
| |