23 settembre 08, 18:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008 Residenza: Bologna
| F-104 bello bello
Ciao a tutti Domenica scorsa a ravenna c'è stato lo sfera day una manifestazione dove provavano dei modelli a ventola intubata tra cui un F-104 che è sempre stata la mia passione lo potete vedere quì c'è anche il filmato |
23 settembre 08, 18:49 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
23 settembre 08, 19:05 | #4 (permalink) Top |
User |
...In effetti è fuori scala, ma non è una riproduzione! Anche la colorazione è un grigio artificioso... Importante che voli bene!!! Eccolo: R/C F104 STARFIGHTER RTF BRUSHLESS FANTASTICO!!! su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
23 settembre 08, 19:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008 Residenza: Bologna
| Mà sai dipende dai gusti io l'ho visto "di persona" e posso garantirti che sarà come dici tù ma mè me piace, e poi io preferisco il polistirolo perchè è un pò più robusto e facile da riparare, vista la mia abilità non è poco per quanto riguarda le prese d'aria effettivamente sono grandi rispetto all'originale, ma credo che la Lockheed se avesse visto volare questo modello il suo lo avrebbe modificato vista la poca affidabilità del F-104 Pseudonimo " fabbrica di vedove "
|
23 settembre 08, 22:00 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Il diedro negativo é un elemento fortemente caratterizzante del 104 in effetti,anche la deriva non é propriamente in scala, ed anche la freccia alare mi pare un po al di sopra delle righe. Va detto che son cose che sicuramente servono a rendere più fruibile il modello, ma sicuramente sti cinesi devono mettersi in testa che una ventola in scala non é e non sarà mai un trainerino, ed un 104 deve volare teso e veloce, quasi balistico. Le prese d'aria al limite le capisco, anche se potevano giocare un po d'astuzia e farle un pelo più piccole.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |