17 settembre 08, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User | sapac o art tech
ciao a tutti volevo sapere i pro e i contro di qusti modelli messi a confronto...l'harrier del sapac si vede nei video, mentre l'altro non si vede , è in grado anche l'art tech di farlo ???quale vola meglio e quale va d piu ???
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
18 settembre 08, 15:55 | #2 (permalink) Top |
User | UP approfitto x dire che parlavo dell' eurofighetr, mi ero dimetnicato di scriverlo
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
20 settembre 08, 19:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
infatti, se chiedo è perche nn ho trovato info altrove
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) | |
21 settembre 08, 15:30 | #6 (permalink) Top |
User |
l'ho letto , ma nn sono messia confronto sulle prestazioni...
Bookmarks |
| |