17 settembre 08, 14:10 | #1 (permalink) Top |
User | MIG29...2w20 o 2w23 questo è il dilemma
ragazzi sec voi su quale motorizzazione mi dovrei lanciare per contenere giusto un pochino i prezzi ed avere una spinta da far tremare le orecchie a tutti???? apparte scherzi ovviamente so che non si puo avere la mogie piena e la botte ubriacavorrei metterci su anche una terna di carrellini elettrici molto carini presi da flymodelcomponents leggeri e resistenti.... ho gia un pacco da 4s tunderpower ma in caso ne copero altre da mettere in serie.... grazie tante raga....aspetto consigli! |
18 settembre 08, 22:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Come non è possibile,basta annegare la moglie nella botte!!!!!!
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
21 settembre 08, 03:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
|
Ciao, ho il tuo stesso modello, se intendi acquistare i carrelli elettrici da flymodels ti consiglio di nn farlo, pesano poco ma hanno gli ingranaggi in plastica scadentissima, si rompono a guardarli in più flymodels li dà per tre chili ma nn è così, ne tengono meno della metà. Considera che in fase di decollo ho preso un avvallamento del terreno e uno dei carrelli post. si è chiuso. Praticamente, come direbbero a roma, NA SOLA!!!
|
21 settembre 08, 12:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
|
Io metterei gli het ad aria(esiste anche già un kit della het di tralicci per montarli sul mig29, meglio di così!), sono sicuramente più leggeri e resistenti di quelli elettrici!
__________________ AEREI: F/A-18 bue angels Het, F-20 Het(retract gears), Jet Illusion(Teo Setup), A/4Alfamodel, Twinjet, Funjet, EDF-Microjet, AngelS Evo 50 work: www.computermilano.it assistenza informatica! |
Bookmarks |
| |