12 settembre 08, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
| Mig29 HET programmazione 2-20W
Salve ragazzi, ho finito il modello ma ho ancora il problema di questi maledetti regolatori, è un problema che nn riesco a risolvere. Vi spiego, ho due motori 2-20w alimentati da due pacchi da 4 lipo da 3700 e due regolatori HET da 72. Il problema nasce nella regolazione dei rego, ho scaricato il programma dal sito ufficiale, ho acquistato il cablaggio, ho scaricato dal forum un ulteriore driver per il collegamento tramite USB, ho scaricato il manuale della procedura di programmazione ma....niente da fare, faccio tutto come scritto ma mi da sempre un msg di errore e nn mi fà fare sta benedetta programmazione. Il messaggio che visualizzo è (COM-init-Error!), ho provato pure come scritto nela guida ad invertire il connettore a 5 pin ma niente.... Chi mi sà aiutare??? Accetto qualsiasi consiglio! Riccardo |
12 settembre 08, 21:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
| Citazione:
anchio sto costruendo il mig potresti postare qualche foto e pesarlo?
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 | |
12 settembre 08, 22:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
|
Pesarlo ancora nn posso perchè sto aspettando che mi arrivino le lipo, appena mi arrivano peso tutto e ti mando un msg, è l'unica motorizzazione che ti permette di volare nn tanto appesantito e per 4 minuti. Comunque per la programmazione ho collegato un pacco da tre celle lipo, il positivo della batteria al positivo del rego e il negativo della batteria al coccodrillo del cablaggio. Ma te li hai già programmati? se nn lo hai fatto provaci e ti renderai conto che è un problema. |
13 settembre 08, 01:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
| Citazione:
mi ricordo solo che ho attacato le lipo normalmente cioè spinotto din batt a quello del rego poi cavo del pc al rego e funziona so che il programma e un pacco io trovai una versione che funzionava ma nn ricordo dove cmq quei rego vanno piazzati nei condotti perche scaldano parecchio
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 | |
Bookmarks |
| |