10 settembre 08, 19:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: roma
| F-16 che spettacolo
Ciao a tutti , che ne pensate di questo modello ? FMS - F-16 Falcon RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC il negoziante dice che ha anche la versione senza elettronica , a me sembra fatto bene . |
10 settembre 08, 19:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sembra polistirolo...ma dal prezzo si smentisce nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
10 settembre 08, 21:16 | #3 (permalink) Top |
User |
e comunque tipo polistirolo perche in fibra costerebbe molto di piu... almeno mi sembra.... e molto curato.. se c fosse la versione arf ci sarebbe da farci un pensierino
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
10 settembre 08, 23:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
dico... fanno un modello con tutti questi particolari e ben rifinito e poi lo propongono con i carrelli fissi... bah! non riuscirò mai a capire.
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
11 settembre 08, 01:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008
|
sarà bellissimo ma a quella cifra ci si compra ben altro. Io ho comprato questo Modellbau Lindinger Onlineshop arrivato in pochi giorni e pagato una miseria di spedizione con quello che avanza di soldi ti compri quasi 2 batterie serie |
11 settembre 08, 01:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008
| Hobby & Professional - Aeromodellismo RC qui se non ti va di comprare in germania avessi saputo prima avrei preso qui anche io |
11 settembre 08, 10:10 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| e poi il carrello anteriore sotto l'abitacolo non si può guardare.... è brutto, deve stare sotto la presa d'aria....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 settembre 08, 10:12 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |