10 settembre 08, 12:13 | #31 (permalink) Top |
User | ebay se provi a contatare topgun-modellismo (quello che ha la versone rtf) t da le info che ha dato a me e che ho gia scritto di la... comunque a me piace lì'eurofighter in foam o il mirage quello in fibr arancio e nero che costa pochissimo...mi potreste spiegare come si usa la fionda perche nn ne ho la minima idea...
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
10 settembre 08, 12:15 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
10 settembre 08, 12:25 | #33 (permalink) Top |
User | nn mel'hanno detto magari mettendosi d'accordo x mex lo spediscono al di fuori di ebay... costa 170 cn motore e rego(sec me e troppo alto come prezzo) lo si prende da rc model mania qll arf a 170 con tutto tranne radio e ricevente...e forse le batterie..
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
10 settembre 08, 12:33 | #35 (permalink) Top |
User |
oh hai ragione comunque non sembra male quello li art tech.... e solo l'estetica che e meno realistica...poi la radi e la ricevente si mettono da parte e si usa la propria radio... adesso vedro di scgliere se quello o il mirage anche se n so come funziona la fiondaaaa!!!!! come si usa ???
11 settembre 08, 09:57 | #36 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
La fionda del Miragino (fornita nel kit...) è molto elementare e trovi tutte le indicazioni nelle istruzioni del modelo. A me non piace l'idea di dover tenere in trazione il modello tenendolo per la deriva ... ma per funzionare funzona...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |