05 novembre 08, 09:33 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
L'ala strappata potrebbe essere stata incollata male, no? | |
05 novembre 08, 10:43 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: TORREVECCHIA PIA
|
Io credo che il modello invece sia perfetto. Non sono un gran pilota, me la cavo ma mi sudano ancora le manine quando volo. Io reputo lo strappo dell'ala ad una forte richiamata, in pratica mi si è tagliato l'alettone in prossimità della squadretta e poi il tirante ha fatto il resto sull'ala (quello che avevo incollato io è ancora ben saldo alla fusoliera). Il secondo e terzo volo invece era pressochè ingovernabile a causa della aerodinamica compromessa (canard a pezzi e ricostruito). Ciao |
05 novembre 08, 12:15 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 gennaio 09, 09:43 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'ho comprato proprio dopo aver visto questo video. Sabato scorso.....test in pista, purtroppo in erba e già un pò lta. Ho fatto la sbaglio di tentare con una lipo da 2300, visto che l'albatros con stessa ventola volava una favola. Niente da fare, non ha staccato. Suggeriscono lipo da 1300, ma non credo possa volare molto a lungo, se non al minimo, ma con un pò di vento non è sano. Tutti i video lo mostrano come un missile ma non credo ce la faccia con una fan da 65 mm. Sabato provo l'F16 con 4 celle, speriamo che me la cavo. Ciao a tutti da Luigi (Cesena) | |
13 gennaio 09, 09:48 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Occhio al materiale. Eembra molto duro ma ciò è causato dalla pressatura nello stampo. In realtà è polistirolo molto frafile. L'ho dovuto vedere dopo che l'albatros a -3° ha perso il controllo e si è infilato per terra, tutte briciole. peccato, volava da dio. A chi interessa, è possibile avere questi modelli "NUDI" visto che tutti noi abbiamo sia ventole che motori e lipo a bizzeffe, perchè comprare tutto il resto che fra l'altro non è di qualità eccelse?? Visitate il sito : La Tana Del Modellista Se vi interessa chiamate Lorenzo ed accordatevi. Ciao da Luigi (Cesena) | |
14 gennaio 09, 09:53 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 gennaio 09, 09:12 | #79 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
23 gennaio 09, 00:42 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: TORREVECCHIA PIA
|
Ragazzi da un pò di giorni a questa parte mi si presenta questo problema sul Rafale: Durata delle batterie sotto i 3 minuti (con altri modelli invece vanno alla grande) Velocità ridottissima Batterie bollenti quando le finisco (ma molto di più che con gli altri modelli) Mi hanno detto che forse mi si sta rompendo il regolatore o il motore. Come fare a capire quale dei due? Ciao |
Bookmarks |
| |