02 ottobre 08, 21:18 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Andato....
Ragazi vi comunico con enorme dispiacere che il Rafale è stato eliminato. Oggi ho collaudato, dopo il lancio ha preso quota (a fatica comunque) dopo aver raggiunto un velocità buona, ho virato per tornare tutto ok stabilità buona ma un pò nervosetto ai comandi, nel ritorno ad un certo punto prima della seconda virata si messo quasi a coltello e nel cercare di riprenderlo è entrato in vite, non so se la colpa sia mia, di un'interferenza o del bowden del direzionale ma vi assicuro che è successo tutto all'improvviso! Nel riprenderlo ha persomolta quota,ci ero quasi riuscito,ma era troppo tardi e il buso è imploso in 1000 pezzi al grido di PORCA PUTTAN..........!!!!!!!!!! Che delusione!!! In ogni caso le impressioni sono che la stabilità è molto buona, molto reattivo ai comandi ma la spinta mi sembra mediocre e il rinvio del direzionale è scarsissimo in quanto si incastra e non è immediato. Adesso mi rimane la ventolina e il motore nuovi di zecca, dove posso intrigarli? |
03 ottobre 08, 12:45 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Citazione:
Antonio | |
03 ottobre 08, 13:17 | #45 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Probabilmente è lo stesso che vendiamo noi Il bauden del direzionale va solo incollato in modo da non flettere Per il resto tutto funziona bene Quello che avete visto volare a Pomezia è sceso perchè erano state messe lipo da 2200 25C regolatore originale 25 Amp ha giustamente staccato , le lipo di serie sono 1300 mAh. Ne abbiamo collaudato uno la scorsa Domenica con modifiche alla motorizzaione. Le modifiche fatte al campo mentre si caricavano le batterie 2200 4s Modifica : ventola MTH 66 esapala modificata a tripala ( al campo ) , motore 2w Typhoon, esc 70 Amp usato ( quello che si trovava nella cassetta da campo ) pacco lipo 2200 4S 33C Masamaro. Volo ca. 5 minuti a tutta manetta. Be che dire UNA SAETTA . Spinta superiore al peso del modello , risalite in verticale INTERMINABILI Saluti a tutti Roberto Electronicfly | |
03 ottobre 08, 13:19 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre la spinta mi sembrava non soddisfacente per il tipo di modello! Peccato perchè invece la stabilità mi sembrava ottima | |
03 ottobre 08, 13:49 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ottimala stabilità comunque | |
03 ottobre 08, 13:58 | #50 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Il fatto che sia successo di muso mi fa pensare proprio alla ricevente, é la situazione più delicata per la qualità di ricezione, mi sa che é proprio un problema radio, io ormai uso solo pcm e mi vorrei attrezzare per il 2.4 ghz, al limite buone anche le riceventi con il soppressore di disturbi, un glitch su una ventola é quasi sempre fatale.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |