![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| GWS - J10 ARF + motore e ventola
Ciao a tutti!! Qualcuno di voi ha gia provato questo modello?? Marca valida e prezzo interessante... se le doti di volo sono buone vorrei candidarlo per diventare in futuro il mio trainer per le ventole.. HELP!! Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Quel modello no! Ma se fai una ricerca dovresti trovare una prova del A4 stessa serie... http://www.baronerosso.it/forum/aero...l-decollo.html Ecco fatta la ricerca!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
![]() |
Anche a me quel modello non dispiace, ho visto dei filmati e con il setup originale il volo sembra decente, probabilmente ben motorizzato fa la sua figura. Sto anch'io aspettando di sentire qualche parere in più prima di prenderlo ma la tentazione è tanta. Ciao. Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Comunque il J10 dovrebbe essere l'unico con i canard attivi... Sono curioso anche io di sapere come vola, penso che sia facile divertente e poco impegnativo (anche dal punto di vista economico!). Ma è tutto da verificare... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS f15 come prima ventola? | EvO_AnGeL | Aeromodellismo Ventole Intubate | 50 | 09 dicembre 08 00:59 |
j10 ......turbina3d... | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 17 marzo 08 00:00 |
Ventola GWS... | Ing_Marco | Aeromodellismo Ventole Intubate | 12 | 01 dicembre 07 17:34 |
Novità GWS- F-15 a ventola intubata | PAPERINO | Aeromodellismo Ventole Intubate | 36 | 20 agosto 07 12:13 |