24 agosto 08, 18:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| un pò di dati....
-ventola het con condotto al 90% circa, motore 2W, esc 60A, pacco 4S1P 2200 masamaro 33C.....71 ampere!! -ventola SF tripala senza condotto, motore 2w, esc 60A, pacco 4S1P 2200 masamaro 33C......51 ampere!! voglio sottolineare come l'impiego di celle con minor resistenza interna incrementi non poco le prestazioni. con la SF tripala, in egual configurazione ma con pacco 4S1P 2250 25C non si andava oltre i 42 ampere.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
24 agosto 08, 19:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai pure misurato la spinta?? grazie....ottime info!!! nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) Ultima modifica di nick pilot : 24 agosto 08 alle ore 19:35 | |
24 agosto 08, 21:12 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Gran belle celle se durano anche.... Vabbé vedremo, per il momento il mirage flyfly spinge parecchio più del preventivato con le 3700, parliamo di un 10%, e non ho potuto montare le 4500 per ragioni di centraggio. Comunque anche testando al banco restano appena appena tiepide.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
24 agosto 08, 22:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche te masamaro??? allora non ho fatto male a comprarne 2 pacchi 4s da 2200 per l'airbus nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
24 agosto 08, 22:25 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensavo difatti che con la het ci vuole il 4S2P....i 71 ampere diventeranno qualcosa in più certamente e le celle non sistressano come nel 4s1p. ovvio che il vantaggio di peso svanisce ma credo che siano comunque più redditizie di un 3500/3700 con qualche C di meno.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
24 agosto 08, 22:36 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vanno come sembra direi proprio che non hai fatto male, forse anche altre celle vanno così, e magari é una cosa dovuta al valore di scarica assurdo che hanno ste nuove celle di ultima generazione, fattostà che sembra di avere a che fare col serbatoio di uno scoppio, la scarica é piattissima. Ma magari son così anche kokam e compagnia bella, queste le conosco e sembrano dei mezzi mostri, solo il tempo potrà dirci se durano anche tanti cicli, ma di solito quando una cella non scalda ed ha una bassa resistenza interna campa a lungo. Vedremo. Naturalmente parlo per esperienza diretta, se visionassi altro ed andasse così ne parlerei altrettanto bene, e non escludo naturalmente che anche altre marche vadano così.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
24 agosto 08, 22:49 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
soprattutto la scarica piatta è impressionante. ora toccherebbe provare anche altre marche che offrono gli stessi C di scarica, ma sai com'è.....chi lasia la strada vecchia per la nuova sa ciò che lascia ma non ciò che trova....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
24 agosto 08, 22:59 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io in tal caso più che scarica lo chiameri cortocircuito. Oddio, se le fanno tanto meglio, ma basta che non costino un botto però, io mi accontenterei già.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 agosto 08, 10:29 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
25 agosto 08, 10:54 | #10 (permalink) Top |
| Ma non la qualità però, io in parecchie occasioni andrei ancora con le 15C, il problema é che ora generalmente fanno schifetto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |