19 agosto 08, 12:20 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| letterina a Babbo Natale
Sarà il caldo, la voglia di kazzeggio ma pensavo di postare un 3d dove i ventolari possano chiedere ad un immaginario BabboNatale di produrre un certo modello a ventola intubata , diciamo di dimensioni abbordabili tipo Het ..... chissà magari qualche produttore cinese, artigiano locale o importatore si decide ad accontentarci. A me picerebbe uno di questi Mb339 Mig 21 G91 a voi.....?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
19 agosto 08, 12:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
mb339 g91 tornado f84 s 211
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
19 agosto 08, 13:00 | #3 (permalink) Top |
User |
f86 fibra.... comet????? nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
19 agosto 08, 13:03 | #4 (permalink) Top |
| il lavoro si è arenato causa...... lavoro ..... a settembre il primo potrebbe volare....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
19 agosto 08, 13:10 | #5 (permalink) Top |
User |
Mielec Belphegor ma di sicuro nesuno lo farà mai, così un giorno o l'altro lo farò io. ma non tanto presto, però!
__________________ www.masali.com |
19 agosto 08, 15:21 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Luca adora soggeti "impossibili" anche per Babbo Natale
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
19 agosto 08, 15:34 | #9 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
la mia wish list si ferma ad un su27 semiserio ma accessibile, manco uno ne circola, che sia troppo difficile? Per il resto qualche sogno vedremo di realizzarlo ( il maxitifone é sempre li il su 47 é in cantiere ed il miragione é da collaudare) L'mbb339 é bello ma tosto per una ventola, anche se un paio di idee ce l'avrei per la presa d'aria ( vedi modelli topmodel) poi di roba ce n? è a bizzeffe, bellissimo il banshee ed in secondo luogo il panther, anche il draken mimpippa, ma mi sa che faccio prima ad aprire un libro per non dimenticarne qualcuno. Ah dimenticavo il Macchi 346, che reputo anche più intrigante dellmb339 coi suoi due motori sarebbe efficiente a ventola.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |