![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ammazza 'sti americani, mi lasciano sempre a bocca aperta! ![]() ciò mi fa sorgere una domandina frutto del molto alcool e del poco sonno: ma se uno stesse facendo un modello che ha dei condotti dannatamente stretti (poniamo caso un Caravelle, tanto per fare un esempio a caso) e una sola micrroventolina non gli desse la spinta necessaria, secondo voi a metterne due in tandem nello stesso tubo otterrebbe qualche risultato o farebbe solo un gran affettare d'aria senza costrutto? ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() Comunque come al solito ci vuole un compromesso, sotto certi limiti rendono troppo poco generalmente, specie in velocità. Eccallà, mo qualcuno parte col b52. ![]() Ogni tanto l'infame riciccia,l'idea del b52 non l'ho messa a caso ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sbaglio o il beriev be200 è un velivolo antincendio??? nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
forse BabboNatale esiste???? F-4 Phantom II RTF pret a voler "Black" - Miniplanes Modelisme à prix discount certo è un gommolo..... e i puristi storceranno il naso, ma sembra qualcosa di simile ai RedArrows come costruzione e allestimento.... meglio del Kyosho ... o no?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| perchè no un B52.... basta avere 800 per il modello, aggiungere 8 motori , 8 regolatori, un paio di kili di lipo ...... ![]() B52 turbines électriques ARF - Miniplanes Modelisme à prix discount
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
oooohh!! E' arrivato Babbo Natale !! | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 18 gennaio 07 11:37 |
E io che non credevo più a Babbo Natale | gmo78 | Aeromodellismo Alianti | 12 | 03 gennaio 07 21:36 |
letterina per Babbo Natale | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 20 dicembre 06 22:21 |