21 agosto 08, 14:50 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh, però quelli che piacciono davvero a me nessuno li farà mai! Non solo il Belphegor, ma anche il meraviglioso Saunders-Roe SR O il maestoso Beriev Be 200 o anche solo il semplice Caproni campini!
__________________ www.masali.com | |
21 agosto 08, 15:35 | #23 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Una piccola lampadina per la retroilluminazione dell'orologio della mia macchina
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 agosto 08, 15:41 | #24 (permalink) Top |
User | Questo ce l'avevo già in mente, da realizzare entro 2 anni se trovo qualcuno che mi aiuti per il resto son d'accordo con comet per il G-91, poi il Su-27 o 35, l'(Y)F-23 e buttiamoci pure questo per curiosità: Mig 1-44
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
21 agosto 08, 16:35 | #25 (permalink) Top | ||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
21 agosto 08, 16:47 | #26 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Troppe lauree in economia e troppo pochi modellisti nelle aziende, gli manca qualcuno che sogni capace di capire i sogni altrui. Mia nonna diceva "chi non sa fà non sa neanche comandà", quindi prima di comandare impara il mestiere, difatti le vere scelte dei modelli li fa chi ha una grossa esperienza, non a caso chi ha creato di fatto il mercato del minijet (alfa) é un riproduzionista di chiara fama.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 agosto 08, 19:45 | #28 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |