11 gennaio 08, 16:30 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
il resto non so ma la turbina costa così.... infatti ho detto che FORSE qualcosa si risparmia
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
11 gennaio 08, 22:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
| Citazione:
| |
12 gennaio 08, 13:22 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Io non ho una turbina Jetjoe ne babyjoe, anzi nessuna turbina... purtroppo . Da quello che si legge in giro la Projet è una delle migliori (se guardi qualche video di jetjoe vedi che non è una Projet). C'è un lunghissimo post sulle turbine jetjoe su RcUniverse. Un australiano ne ha presa una e l'ha esaminata pezzo per pezzo. Da quello che si può riassumere è che i componenti sono di ottima qualità ma l'assemblaggio e la standardizzazione di produzione no. Quindi può capitare di beccarsi una turbina con un compressore magari non perfettamente bilanciato o con qualche difetto. Io preferirei non rischiare e avere una garanzia sul prodotto. Se poi oltre alla garanzia italiana (quindi assistenza) c'è qualcuno che le smonta e controlla tutto, compreso il bilanciamento di compressore e turbina più una ECU veramente ottima... insomma per 200/300 Euro di differenza se non si è esperti di turbine be', preferirei una BabyJoe. Citazione:
| |
12 gennaio 08, 22:50 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Da quello che ho letto sì... se una turbina da segni di mal funzionamento, spegnimento, fiammate, partenze caldissime, e la meccani è buona il problema è la ECU. Siccome ho letto di alcuni di questi problemi in RCuniverse si può associare anche alla elettronica. La Projet equipaggia le Hammer e tutta quella grande fetta di turbine derivate dalla KJ66 oltre a quelle autocostruite... credo che anche la turbina di Bizzotto usi la Projet. Citazione:
| |
12 marzo 10, 22:32 | #26 (permalink) Top | |
User | baby joe Citazione:
il sito internet è pieno di virus e non si apre. avete un contatto? grazie | |
12 marzo 10, 23:59 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
adesso commercializza anche una turbina di sua produzione dovrebbe chiamarsi jet italia buoni prezzi e va molto bene informati con cmodel
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri | |
13 marzo 10, 00:24 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Francesco non commercializzerà più jetjoe ma le sue nuove turbine italiane, garantisce l'assistenza a quelle che ha venduto in passato. Non garantisce assistenza a jetjoe prese direttamemte dal produttore. costano molto molto meno delle altre turbine altro che 200 e si possono avere tutti i ricambi. da non sottovalutare "anzi" le kingtech http://kingtech-jet.com/ la 8kg viene 1750$ qui le discussioni Kingtech K80-E Turbine Owners Thread - RC Groups tutto sommato prenderò una jetjoe a presto.. appena arriva la smonto e controllo per bene. c'è anche la versione a 599$ da montare che non è affatto male |
Bookmarks |
| |