23 settembre 24, 19:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
| Avviamento turbine con Rothenberger mpp
Ciao, Per la fase di start delle turbine a gas, il prodoto in oggetto (gas per cannello) puo' andare bene ? Si tratta di un mix di methylacetylene (propyne), propadiene e propano. Oppure i gas (a parte il propano) non sono compatibili per le turbine rc? Grazie Carlo
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com |
23 settembre 24, 21:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Se intitolavi GAS PER AVVIAMENTO TURBINE ti avrebbero già risposto , dal titolo si deve poter intuire l'argomento, io sto rispondendo perché conosco e ho quel prodotto, ad ogni modo dovrebbe andar bene ma non capisco perchè non utilizzare una normale bomboletta di gas da 2 euro perchè la rothenberger costa 10 volte di più.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
23 settembre 24, 21:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2009
| Citazione:
Ah perfetto. Semplicemente perche' un mio amico idraulico mi ha regalato una bomboletta. Avevo timore che gli altri gas presenti, potessero dare fastidio.
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com | |
23 settembre 24, 22:56 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Ho modificato il titolo. Saluti Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
24 settembre 24, 10:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
|
Il propano va bene ma JetCat, alcuni anni fa, non lo consigliava puro ma solo miscelato ....probabilmente perché i capillari da cui esce e brucia all'interno della turbina con un gas molto energetico si sarebbero consumati troppo velocemente
|
Bookmarks |
| |