23 febbraio 21, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| T35 Lambert
Ciao, sono alle prese con la turbina in questione montata su un mb339 di silvestri che mi sta facendo impazzire da questa estate ( periodi di chiusura a parte... ) Provata a terra no si spegne mai, in volo anche a metà gas fa pochi giri della pista e si spegne ( oggi 2 minuti di volo ): Avevo contattato Andreas che le distribuisce e mi aveva suggerito di cambiare l'elettrovalvola del kero con un tipo nuovo, ma oggi ho fatto il test tutto speranzoso è la fetentona mi ha tradito. Avevo costruito una retina di protezione che le altre turbine hanno standard e Andreas mi aveva suggerito di toglierla ma in effetti non è lei la causa. Da notare che l'UAT della intairco anche dopo lo spegnimento non aveva bolle di aria e purtroppo la centralina in dotazione non ha un log per capire la causa dello spegnimento. Ho fatto tantissime prove a terra e non si è mai spenta, quindi mi fa pensare che non debba essere un problema di alimentazione del carburante. Ho rispettato i parametri indicati dalle istruzioni, quindi non so proprio più che fare. HELP !
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
Bookmarks |
| |