26 aprile 20, 12:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Torino
| Turbine JMB
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare una turbina JMB, visto i prezzi delle usate, andrei sul nuovo da montare su un 339 da 220cm, ero intenzionato ad una T120, poi avrei optato per una T150 perche ho visto peso e caratteristiche sono in pratica uguali, e il prezzo non cambia molto...contattato direttamente B. Mauro, l unica cosa che frena sono i consumi legati al fattore serbatoio e quindi peso, a meno che la possa limitare a 12/13 kg ecco, però di questo non ne ho parlato ancora con B. Mauro. Qualcuno di voi la usa, o l ha avuta? Grazieeee
__________________ Do not follow the dream... but live it!!! MB 339, VIPERJET, GHIBLI JET, L39, FACEBOOK ACCADEMIA AEROMODELLISTICA TORINESE |
28 aprile 20, 21:05 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
ne volano un paio da noi, non mi risultano problemi. E' molto più grossa e un pò più pesante delle pari categoria per via del flusso inverso, esteticamente è meno curata di modelli più diffusi ma sono propulsori efficienti e affidabili e con consumi particolarmente ridotti.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
29 aprile 20, 22:48 | #4 (permalink) Top |
| info turbina
Bene, grazie mille per le risposte, penso che a questo punto meriti provarla...
__________________ Do not follow the dream... but live it!!! MB 339, VIPERJET, GHIBLI JET, L39, FACEBOOK ACCADEMIA AEROMODELLISTICA TORINESE |
06 maggio 20, 14:49 | #5 (permalink) Top |
| Info sputtanamenti vari...
Ciao amici questo e quello che pensa un aeremodellista, perché si spaccia per ciò, su questo forum, e tra l altro compra cinesate e sputtana gli italiani che si impegnano e lavorano per cercare soluzioni migliori per tutti noi...complimenti a questo personaggio a cui io non dico come si firma nella e mail per rispetto, per evitare polemiche inutili, ma cmq rimane un maleducato, ignorante dal momento che avevo pensato di acquistare anche una 16 kg nuova e non solo cercare una 12 magari usata, mi ha risposto in quel modo aggressivo e stupido....meditate c e tanta gente che non merita di essere qui dentro e davanti ad una tastiera fa il leone!!! Ovviamente non credo ad una parola di quello che ha scritto questo personaggio...la mia risposta e stata dura ma giusta a mio avviso.
11 maggio 20, 15:32 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
"la volpe e l'uva" insegna sempre qualcosa
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |