17 marzo 20, 16:46 | #12 (permalink) Top |
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infine ho fatto l'ultimo tentativo ossia quello di registrare manualmente il sensore quindi ho aperto la pagina in cui si inserice il numero ID del sensore ed ho messo lo stesso numero di tre cifre 815 rappresentato per puro esempio sulle istruzioni, ma niente (anche le istruzioni citano 815 come esempio, ma ho voluto provarci) il sensore ha un numero di molte cifre marcato sopra ma sembra piuttosto un codice commerciale prodotto che un ID tanto è vero che 815 lo prende ma non funziona comunque, mentre il codice sul sensore non lo prende nemmeno (cioè non ci stà come lunghezza nello spazio di trascrizione che è in effetti di sole tre cifre, ma tre cifre sul sensore non sono riportate da nessuna parte) allego foto del sensore in oggetto (ovviamente non ho messo il codice di jonathan, ma un numero lungo scritto sul sensore) Ultima modifica di dpl : 19 marzo 20 alle ore 14:27 |
17 marzo 20, 16:55 | #13 (permalink) Top |
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a questo punto seppur con molto tempo a disposizione causa stop coronavirus, ho cessato i tentativi già si troppo sconfortato dalla situazione sanitaria italiana, per aggiungere altri motivi di sconforto seppur davvero futili a confronto se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei sollevato ps: scusate se mi sono così dilungato ed ho frammentato i vari passaggi, ma era per esser il più chiaro possibile. non ultimo invocherò anche l'aiuto di Jonathan, sempre disponibile, dove ho acquistato sia turbina che sensore. auguri infine di buona salute a Tutti! |
17 marzo 20, 18:11 | #14 (permalink) Top |
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Incredibile efficienza di jonathan! Inviata mail richiesta supporto tecnico, In meno mezz'ora risposta con il suggerimento che spero risolutivo. In ogni caso grande stima per jonathan! Devo settare innanzi tutto dal GSU il sistema telemetria. Ossia futaba sbus2. Proverò al più presto. Grazie |
17 marzo 20, 19:48 | #15 (permalink) Top |
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Leggermente OT Dove installare il sensore GPS/VARIO in un aliante elettrico con prese d' aria per il raffreddamento motore Grazie
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
17 marzo 20, 20:48 | #16 (permalink) Top |
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Niente da fare. Occorre un ECU aggiornata almeno alla versione 10.3 La mia è una 10.1 (acquistata nel 2012 quando penso la telemetria jetcat non esisteva). Forse aggiornando la ECU funzionerebbe. Hai voglia, povero me, picchiarci la testa. Ma comunque grazie a Jonathan che in breve mi ha dato modo di chiarire |
17 marzo 20, 20:57 | #17 (permalink) Top | |
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| Citazione:
OT, no problem, ci si aiuta come capiata. La domanda è chiara La risposta giusta non esiste. Viene suggerito di evitare zone soggette a sbalzi di pressione dinamici. E quali possono esser queste zone? Io penso poche. Personalmente lo posiziono nella parte centrale della fuso, vicino alla baionetta. Una zona ampia come volume. Credo che correnti di aria siano presenti in ogni modello ma funziona. Funziona persino messo sul dorso dei modelli a bacco di scopa, messo fuori per carenza di spazio e perché in carbonio. Quindi non mi peoccuperei eccessivamente anche se valutare una zona favorevole e' preferibile. | |
18 marzo 20, 00:40 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
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| Mettici attorno un po’ di gommapiuma a cellule aperte molto morbida, tipo quella che si usa sui microfoni audio, stabilizza un po’ il flusso. Ma devo anche dire che ci vuole un flusso molto forte x disturbare le letture. |
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