15 novembre 19, 13:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2013
|
Apprezzo i consigli. E ci sto riflettendo: desidero comunque fare la cosa giusta, tenendo presente la passione, la sicurezza ed in ultimo il budget. Ho già individuato un buon trainer ma le linee tipo boomerang non mi piacciono. Quindi devo decidere cosa sacrificare... Voi conoscete questo sito? www.final-modellbau.de Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
15 novembre 19, 14:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Viper 2.25 di C&C Rebel di Prodotti Dynamo di ARG Scirocco di ARG Hanno tutti OTTIME qualità dei volo....... | |
15 novembre 19, 15:54 | #13 (permalink) Top |
|
Ottimo max!!! Consiglieresti anche l'ultra flash carf? Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
15 novembre 19, 16:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Oria
|
Consiglierei il Revolution di Pardini ottimo modello ben costruito QUOTE=MAXZANI;5169497]Secondo me.......al di fuori dei bitravi.........trova un modello usato fra questi.... Viper 2.25 di C&C Rebel di Prodotti Dynamo di ARG Scirocco di ARG Hanno tutti OTTIME qualità dei volo.......[/QUOTE] |
15 novembre 19, 17:21 | #15 (permalink) Top |
|
Bellissimo il Revolution di Pardini. Max: ecco le foto dei miei carrelli. Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che sono quelli per la scala 1:3.75... Maurizio
15 novembre 19, 19:53 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
L'ho visto in volo ed é molto veloce......degli altri il Rebel e il Dynamo li hanno amici sul campo ......Viper e Scirocco sono miei........ | |
15 novembre 19, 20:42 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ Marco | |
15 novembre 19, 20:57 | #18 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi. Faccio un giro a Desenzano a vedere se si trova qualche jet... vediamo... Maurizio
16 novembre 19, 00:00 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Ciao Maurizio. Vai avanti che ti diverti!! Guarda qua https://carf-models.com/en/products/bae-hawk Non l'ho avuto ma ce l'ha un signore che vola al campo con me. Lui dice che e' facile da volare e soprattutto atterrare. Le dimensioni potrebbero essere quelle che ti interessano. Visto dal vivo e' MOLTO bello e realistico in volo. Costicchia un po', ma si sa..... i prezzi sono questi. Alternativamennte https://tomahawk-aviation.com/eu/jet...kit-white.html ma qui si sale ancora. Anche io quando ho cominciato con le turbine non ho voluto scegliere uno di quei brutti trainer ... non mi piacevano. Pensa che la mia prima turbina e' stato un F16 della Fly Eagle Jet 1:8! Con l'aiuto degli amici piu' esperti e un campo volo decente, non ho mai avuto problemi (e credimi che quello, soprattutto essendo piccolo e pensate mi faceva smanettare bene bene in atterraggio, soprattutto le prime volte. FEJ fa anche il BEA H. (vedi che fanno diverse misure!) http://www.flyeaglejet.com/pd.jsp?id=203#_pp=0_362_3_-1 Insomma come vedi la scelta e' vasta. Ti auguro una ricerca e decisione di successo...il divertimento sara' assicurato (anche la strizza!). A presto, Andrea |
16 novembre 19, 08:22 | #20 (permalink) Top |
|
Grazie mille Andrea. Sempre gentile. In effetti il Carf è abbastanza in linea con il mio budget, ma ho il dubbio sui carrelli: quelli che ho sembrano di taglia decisamente superiore. Devo verificare. Con il vs aiuto riuscirò a trovare la strada giusta. Grazie!!! Maurizio
Bookmarks |
| |