18 novembre 18, 13:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
| ECU V6.0 e tensione impianto Rx/Servi
La Jetcat ECU V6 è compatibile con la Rx alimentata a 7,4V connessa con una centralina Powerbox? Mi riferisco ai due canali della Rx Gas e Interruttore 3 posizioni che dalla Rx vanno a collegarsi con ECU. Sul manuale non ho trovato questa info e non vorrei bruciare la ECU. Grazie
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
20 novembre 18, 09:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
|
la mia va anche con 7,4...ti consiglio il canale motore prenderlo direttamente dalla rx.. e l'alimentazione ecu di nn prenderla da una centralina ma direttamente dalle batterie 2s..
|
20 novembre 18, 11:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
| Citazione:
Per la batteria della ECU confermo di avere un LiPo 2S dedicata e connessa direttamente alla ECU senza interruttori. L'on-off della ECU (se ho letto bene le istruzioni) avviene con all'atto dell'accensione dell'impianto Rx. Una cursiosità, perchè il canale motore non dovrei usare l'uscita della Powerbox ma direttamente quella della Rx ? Lo stesso vale anche per il segnale della Rx che è collegato con l'interruttore a 3 posizioni ? Grazie mille
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) | |
20 novembre 18, 13:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
| Buono a sapersi ! Ma cosa hanno riscontrato che non andava ? Tanto per capire
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
20 novembre 18, 14:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
|
problemi non riferiti a powerbox come marca ma inteso come centraline di alimentazione separate... c'èra anche una nota indicata come raccomandazione da un brand di turbine non JC tempo fa a riguardo
|
28 novembre 18, 14:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
| Citazione:
Hai per caso qualche link dove se ne discute ? Grazie
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) | |
14 gennaio 19, 11:50 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
| Citazione:
Ho capito bene ? L'ECU non si aspetta obbligatoriamente un segnale al suo ingresso AUX ? Grazie
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
impianto servi | pak.one | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 22 gennaio 13 20:41 |
Tensione servi SAVOX 0352 | traut | Radiocomandi | 2 | 23 febbraio 09 21:16 |
tensione servi | marcus6911 | Radiocomandi | 2 | 31 marzo 08 21:10 |
Tensione servi | tosgat | Radiocomandi | 12 | 06 febbraio 08 23:02 |
Tensione servi su T-rex600 | terminator7 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 14 marzo 07 22:08 |