27 settembre 18, 15:12 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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27 settembre 18, 21:17 | #15 (permalink) Top |
User | Altro motivo per scegliere la T35 per me è per semplificare il lancio, uso la catapulta da anni su altri aerei e vorrei avere una turbina tascabile in tutti i sensi, e portare quindi il minor numero di cose con me al campo, penso che con 3,5 chili di spinta ed i canard il lancio si semplifichi molto
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27 settembre 18, 21:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
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Conoscendo i ragazzacci monelli della SAB ti assicuro che appena faranno la T40 ti diranno che va benissimo, più ce n'è meglio è Però prima bisogna provare.... Per quanto riguarda il lancio non fa testo il video con rampa, è stata scelta per ragioni "scenografiche" ma anche con la T25 va via dalle mani da solo, per quello ti dico che é perfetta..... |
27 settembre 18, 21:51 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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27 settembre 18, 22:17 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
| Per Ecu 2S da almeno 850, per Rx una 1300/1500. Il problema è lo spazio perché più in punta possibile ci stanno solo quelle. Con la T35 che pesa qualche gr in più della 25 e pesi tutti avanti presumo necessità di mettere 20/30gr di piombo in punta....
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