22 ottobre 06, 13:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| su 27 projet...
Con mollta mooolta calma fatevi questo... http://www.su27.de/seite1.htm Roba da non credere, secondo me siamo ai confini della follia intesa ovviamente in senso buono... |
22 ottobre 06, 13:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Spero che almeno abbia vinto poi il primo premio!! | |
22 ottobre 06, 14:45 | #3 (permalink) Top |
User |
più o meno peserà 70kg visto quello che ha dentro. non ho capito cone mai cerano in una delle unltime foto forse nella pnultima pag. tre turbine di cui una più piccola.dove la mette? cmq è un pò malaticcio. farei una roba del genere solo se dovessi morire il giorno dopo la realizzazione diello stesso. avete visto lo "stampo" maschio io mi sarei accontentato solo da quello! ma non poteva farlo in depron o polistirolo oppure era troppo grande e si spaccava? i costi sarebbero stati inferiori di molto per me ci ha speso 7 mila euroni. da bravo vicino avrei chiamato la polizia se avessi visto tale progetto
__________________ |
22 ottobre 06, 23:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
|
pazzesco.....cio' messo 1ora e mezza per guardare tutte le foto.....incredibile!! chissa quanto ci ha messo lui a costruirlo, non pensavo si potesse arrivare ad un livello simile di dettaglio, se dovessi pilotare un modello simile io mi toccherei le palle ogni volta, certo che dopo tutte ste foto un filmatino poteva starci
__________________ luca di brescia |
22 ottobre 06, 23:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
edo, per me sono ben più di 7000 ... | |
23 ottobre 06, 02:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Ragazzi ancora non ha finito, è ancora da ultimare e ovviamente collaudare!!!! Visitate ogni tanto il sito xchè viene aggiornato! Sicuramente il filmato verrà fatto eccome.... Per un modello del genere è difficile quantificare i costi ma solo di materiale, elettronica e componentistica commerciale ci sono ben più di 15.000E...senza contare le ore spese di lavoro, con quelle si arriverebbe a cifre inestimabili e sicuramente non "commerciali"... |
23 ottobre 06, 09:25 | #7 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Senza parole. Nessun commento e' possibile, qualsiasi complimento sarebbe riduttivo!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
23 ottobre 06, 13:29 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
QUELLO CHE E' + IMPRESSIONANTE E' LA PANNELLATURA IN ALLUMINIO CHE è DESTINATA A ESSERE RICOPERTA DALLA VERNICE,SOLO PER RICREARE QUELL'ASPETTO DA METALLO VERNICIATO CHE E' DIVERSO DALLA VETRORESINA VERNICIATA. Scusate ho scritto in maiuscolo... |
Bookmarks |
| |