08 febbraio 16, 21:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| c
RagaZzi dx o sx??.le istruZioni sul sito feibao in tanti mi dicono che non vanno bene. Turbina troppo arretrata. In effetti quei pochi video che trovo dell efa e molto vicino al baricentro e la turbina si vedebene al centro dello sportello della fusoliera. Quello sulle istruz feibao e tutta incastrata infondo la turbina vs la coda. Come mai??
|
09 febbraio 16, 08:29 | #12 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Io ho centrato il mio rispetto all'ala SX e volava benissimo. In quanto al posizionamento della turbina, ci sono motori con pesi molto diversi tra loro , e' ovvio che per trovare il miglior centraggio si possano spostare un po' avanti o un po' indietro. In quanto si serbatoi a me non piaceva l'idea di avere due serbatoi così vicini allo scarico quindi ho montato due serbatoi Dubrovnik da 1lt ciascuno affiancati sul pavimento immediatamente dietro alle prese d'aria e sopra a questi serbatoi ho messo il serbatoio grosso presente nel kit.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
10 febbraio 16, 14:51 | #16 (permalink) Top |
| Qualche foto dovrei averla...te le cerco...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
10 febbraio 16, 14:53 | #17 (permalink) Top |
| Quello dell'EFA , non fa perdere molta spinta, direi intorno al 5/7%.....
Bookmarks |
| |