02 febbraio 16, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
| Restart sistem http://youtu.be/LxxFJec1ZWk Ciao volevo commentare questo sistema con voi. Per me è una lama a doppio taglio,se succede come è successo a me al primo volo (spenta in decollo) ho idea che si incendia tutto è in quei secondi dubito che si ha la prontezza di abbassare il trim o pigiare un pulsante. Ovvio se si è in quota non ci sono problemi anzi ma se si è molto bassi e molto lenti? Voi cosa ne pensate?
__________________ Www.aliazzurre.it |
02 febbraio 16, 21:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
|
per esperienza e anche un po di logica.......la regola generale é che prima di tentare un restart di un qualsiasi jet bisogna prima capire la causa della spenta........perche provare a riaccendere un motore in alcune condizioni ci si fa piu male che a lasciarlo spento....;)
|
02 febbraio 16, 21:42 | #3 (permalink) Top |
|
Quel sistema riavvia in automatico e molto velocemente, e spero che se la causa è diversa da un flame out non tenti il riavvio
02 febbraio 16, 21:47 | #4 (permalink) Top |
User |
credo che il sistema sia studiato per le bolle d'aria, e quindi connesso al funzionamento della pompa. Se la turbina si spegne per la bolla d'aria si riavvia per altri motivi non credo. se fate caso al video la turbina si spegne prima che l'aria entri nella turbina quindi la pompa probabilmente manda alla centralina dati non coerenti con la temperatura e i giri, e la centralina stacca tutto. noi al campo abbiamo due Jet-munt e rispetto alle Jetcat sembra che siano più sensibili alle bolle d'aria visto che stanno per commercializzare questo sistema mi chiedevo se effettivamente fosse così o meno Comunque mi sembra una gran cosa
__________________ MadMax75 |
03 febbraio 16, 06:52 | #8 (permalink) Top |
|
Bookmarks |
| |