Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 15, 09:55   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2015
Consigli primo modello a turbina kolibri

Ciao a tutti, vorrei realizzare il mio primo modello a turbina, non ho esperienza nella costruzione e nel pilotaggio di una turbina, ma prima o poi arriva il momento,stavo pensando ad un modello abbastanza lento e calmo e ho visto l'mb339 della flyfly con abbinata turbina kolibri t15 o t20 che ne pensate,mi date suggerimenti ,grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maverik278 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 15, 12:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Data registr.: 17-12-2007
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da Maverik278 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vorrei realizzare il mio primo modello a turbina, non ho esperienza nella costruzione e nel pilotaggio di una turbina, ma prima o poi arriva il momento,stavo pensando ad un modello abbastanza lento e calmo e ho visto l'mb339 della flyfly con abbinata turbina kolibri t15 o t20 che ne pensate,mi date suggerimenti ,grazie.