31 ottobre 15, 09:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2015 Residenza: Bari
| Consigli primo modello a turbina kolibri
Ciao a tutti, vorrei realizzare il mio primo modello a turbina, non ho esperienza nella costruzione e nel pilotaggio di una turbina, ma prima o poi arriva il momento,stavo pensando ad un modello abbastanza lento e calmo e ho visto l'mb339 della flyfly con abbinata turbina kolibri t15 o t20 che ne pensate,mi date suggerimenti ,grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
31 ottobre 15, 12:06 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cerca di farti il più possibile un idea fra i vari topic internazionali di chi ha già fatto il modello che hai in mente e cerca più immagini possibili. Ciao P.S. nel modello che hai in mente te devi anche gestire una bega non da poco che richiede "naso" e malizia: il calore! che ancor di più su un modello in polistirolo è un problema critico.
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 31 ottobre 15 alle ore 12:11 | |
31 ottobre 15, 12:23 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi avere il modello più facile del mondo ma se non conosci la macchina che metti in volo ed allo stesso tempo ti metti in condizioni di non poter sbaligliare, sei già nei casini prima ancora di partire. Ciao P.S. non ti voglio certo scoraggiare o ridimensionare, ripeto, queste sono solo le riflessioni di un princiante.
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 31 ottobre 15 alle ore 12:29 | |
01 novembre 15, 13:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
un amico ha il viper Taft Hobby epo con t35... vola benissimo Taft Hobby EPO Viperjet, 90mm EDF/micro turbine *Video* |
Bookmarks |
| |