![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2014 Residenza: Taranto
| Jetcat p90 rxi regolazione pompa
Buona sera a tutti, ho un problemino con la mia jetcat p90 rxi, in pratica quando faccio l'accensione inizia l'avviamento della turbina, ma non va a buon fine mentre riavviando per la seconda volta di seguito, la turbina si avvia normale. premetto che la turbina è nuova e quindi di conseguenza anche la pompa, qualcuno mi dice di aumentare il valore di tensione della pompa perchè crede che al primo avvio non gli arriva kerosene, solo che pur volendolo fare non so dove si trova questo parametro nel munu. chi mi potrebbe aiutare? grazie... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
|
Al primo tentativo la fiamma si accende?
__________________ Www.aliazzurre.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2014 Residenza: Taranto
|
no, non fa fiamma. oggi per farla partire al primo colpo ho fatto il cicchetto dal menu test, iniettando un po di cherosene prima dell'avvio. facendo questa operazione tutte le volte prima dell'avvio va bene, ma mi scoccia tantissimo collegare il gsu tutte le volte. si può intervenire in una impostazione per farla lavorare da sola? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Non ho il manuale sottomano.....stasera guardo e ti dico come si fa nelle mie con centralina 6 .....sperando che sia applicabile alla tua.. Una volta avviata, se le condizioni meteo sono diverse dalla volta precedente, ricalibra la pompa e con il GSU attaccato vedi se lo fa e quando ha finito..... Poi, nella prova al massimo, memorizza le prime volte il voltaggio pompa.....se con il tempo aumenta significa che si sta intasando il filtro...... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Sulle mie, vecchiotte, si fa cosi'.. premere e tenere premuto il tasto "Change valut/item" del GSU mentre si da corrente alla centralina rilasciare il tasto quando sul display appare la scritta.. Pump start volt. Uaccelr: Premendo il tasto "Run" si puo' vedere la tensione al minimo attuale della pompa Per incrementare il voltaggio di un punto premere il tasto "Min/Max" Per diminuire premere il tasto "Info" Per memorizzare le nuove condizioni premere il tasto "Manual" Il tutto funziona per steep di 0.25 volt........ Salire se stenta a partire scendere se sfiamma in avviamento... Non so se vale per la tua che e' piu' recente........ma sul manuale non trovi niente...?? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ISTRUZIONI TURBINA JETCAT P90 rxi in italiano | Maverik 85 | Aeromodellismo Turbine | 3 | 28 gennaio 15 22:15 |
Jetcat SX vs RXi | alberto.dva | Aeromodellismo Turbine | 1 | 28 dicembre 14 15:38 |
Dove allacciare la pompa powerbox: all'ecu della Jetcat (V10.0) o alla centralina? | DoTuttoPasso | Aeromodellismo Turbine | 2 | 11 luglio 14 00:55 |
pompa kerosene jetcat! | lannomarco | Compro | 2 | 23 novembre 12 17:53 |
regolazione spilli motore os con pompa | il mezza | Elimodellismo in Generale | 3 | 22 dicembre 08 11:51 |