09 ottobre 15, 17:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| Info campi su Roma
Salve Mi accingo a passare una 20ina di giorni su Roma per lavoro, mi piacerebbe avere indicazioni su campi, giorni e orari in cui trovo modellisti turbinari magari ho il tempo di passare a vedere qlc vostro volo, purtroppo solo vedere non posso portare il modello con me. Io sono dalla parte nord ma valuto tutto . Grazie. |
19 ottobre 15, 19:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Calabria
| Scherzi a parte.... non sò nulla dei campi di volo su Roma, ma provo a darti una mano con qualche link: Arvalia in Volo Home Page - Gruppo Modellistico Waco Home GAP .: Gruppo Aeromodellistico Pontina :. AEROMODELLISTI LATINA Club Aeromodellistico R.C.R. Romano Nardini .:: ALI SUL TEVERE ::. Più la lista del Barone Rosso Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Ciao! |
20 ottobre 15, 00:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
Avevo già letto il post di dredd ma non avevo scritto nulla in quanto turbine da noi non ci sono spesso, direi quasi mai. Comunque chiunque volesse passare a trovarci l'invito è aperto e sempre valido. Un saluto a tutti
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
Bookmarks |
| |