10 ottobre 15, 11:42 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: Arezzo
Messaggi: 146
| Citazione:
è proprio qui il problema........ che è vero che la turbina sicuramente come dici tu era più affidabile e comunque parecchio vissuta.... ma per il modello.... il prezzo totale era molto più alto del valore effettivo........ Questo è un modello tutto fibra non nuovo è vero ma per iniziare penzo che voli bene come un boomerang che però è tutto legno in più riparato. Ora comunque mi guarderò meglio in torno non ho fretta. R | |
10 ottobre 15, 13:34 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 6.007
| Citazione:
| |
26 ottobre 15, 07:50 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2009
Messaggi: 14
|
Di Sim Jet ne ho avute 6 dalla 1200 alla Nexsus e ne ho pere riparate ,ma quella che si vede nella foto non sembra proprio una sorella delle mie.tanto meno ha mai montato una ecu fun sonic che non è altro che una Projet.
|
26 ottobre 15, 18:54 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: Arezzo
Messaggi: 146
| Citazione:
Ma ho deciso di aspettare ancora un pò magari più avanti capita una buona occasione. R | |
27 ottobre 15, 08:58 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
|
proprio perchè è una delle prime serie prob. hanno sostituito la ecu era abbastanza preistorica... le prime simjet 80 avevano la cover dorata poi hanno cambiato il colore in azzurro per poi ritornare alla nexus con colorazione diversa.. questa ha ad esempio la hornet https://www.youtube.com/watch?v=a2aV9YcFkgg Ultima modifica di chrigui : 27 ottobre 15 alle ore 09:01 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L 39 Cmodel 1:6,5 Turbina Simjet 1700 | filo77 | Merc. Aeromodellismo | 1 | 26 febbraio 15 14:11 |
FALCON 120 trasformato turbina con SIMJET 1700 - Problemi con turbina | polonio | Aeromodellismo Turbine | 27 | 02 aprile 12 19:04 |