06 settembre 15, 21:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2014 Residenza: Brescia
| Help trainer WI-fi Dx18 gen 2
Buonasera a tutti Vi sottopongo un quesito, ho 2 Spektrum DX 18 blak edition, e vorrei sfruttarle per fare scuola con jet a turbina, ma non riesco a fare funzionare il tutto a dovere. Mi spiego meglio, fatta la programmazione del modello e trimmato in volo, atterro, bindo l'altra radio e nasce il problema! Passando il comando all'alievo i flap del modello restano giù e il ruotino che é miscelato su un canale a parte con la deriva, si mette di traverso! Ho letto e riletto le istruzioni, ma non riesco a venirne in fuori, qualcuno di voi mi Sa aiutare?????! Grazie a tutti per l'aiuto |
07 settembre 15, 08:33 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
07 settembre 15, 23:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: bologna
| ciao, hai provato a copiare il modello da un tx all'altro con la scheda SD? a molinella abbiam fatto dell prove ma non è una roba facile. se mi ricordo bene una volta fatto il bind alla TX "master" si devono connettere le due TX. la "allievo" non va bindata al modello, ma collegata al master. mi ricordo che ci abbiam litigato alquanto con Christian. forse lui si ricorda meglio... le Stealth che ti sono arrivate escono in US-347 o EU-327? |
07 settembre 15, 23:25 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nn ho l'opportunità di verificarlo ora, ma ti posso dire che la mia va solo in DSMX e non più in DSM2 X quanto riguarda la programmazione trainer Wi-Fi, le ho provate entrambe, "pilot link master" e "programmazione maestro" SPEKTRUM dice: La modalità Master Programmable " programmazione maestro" consente di programmare il trasmettitore del maestro a trasferire i canali tutti o singolarmente quando si attiva linterruttore Trainer. Questa modalità è lideale per i principianti, poiché si possono insegnare i comandi uno per volta mentre il maestro mantiene il controllo su tutti gli altri. Il trasmettitore Slave (allievo) potrebbe essere in modalità Inhibit, se disponibile. I trasmettitori Master e Slave DEVONO avere la stessa programmazione...... OK SINO A QUI TUTTO OK, A PARTE CHE NON RIESCO A PASSARE I CARRELLI, sono entrato in una videata che non viene riportata sul manuale che parla del canale in entrata e il canale in uscita e guarda caso il canale in entrata É proprio quello dei carrelli, ho provato a modificarlo, ma nulla da fare, appena esci dalla videata tutto ritorna come prima. INvecie con programmazione PILOT LINK MASTER il manuale spektrum cita: Questa modalità consente di programmare il trasmettitore del maestro trasferire i canali tutti o singolarmente quando attiva linterruttore Trainer. Pilot Link Master è lideale per modelli complessi, poiché il trasmettitore Master può controllare tutte le funzioni secondarie (Es. modalità di volo, carrelli retrattili, flaps e freni). Le funzioni secondarie si possono assegnare individualmente al trasmettitore Slave secondo necessità. Non è necessario programmare il modello sul trasmettitore Slave. E QUANDO SFRUTTO QUESTO TIPO DI PROGRAMMAZIONE, succede il patatrak, quando passo il comando all'alievo i FLAP scendono completamente senza toccarli , ed il ruotino davanti si mette di traverso, e per di più le posizioni dei comandi non sono più sugli interruttori assegnati! Ci Sto arrivando! veramente impazzendo X capire come fare! Conosci qualcuno con cui parlare in SPEKTRUM come assistenza clienti????? | |
07 settembre 15, 23:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: bologna
|
ci sono dei thread su rcgroups. io seguivo quello della DX18qq Spektrum DX18QQ Quique Special Edition - Page 221 - RC Groups Andy Kunz è il front-end del software spektrum. a volte pero' risponde in modo incomprensibile..... |
07 settembre 15, 23:46 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai X caso la mai di questo Andy kunz?? | |
11 settembre 15, 09:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
io ho fatto il wifi tra la dx18g2 e una dx9 ..e tra 2 dx9 e ci ho volato ..devo vedere il settaggio.. cmq devi impostare i canali che vuoi trasferire all'allievo...(puoi metterli anche tutti) |
13 settembre 15, 20:44 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'è qualcuno della Spektrum che da supporto tecnico ai clienti? | |
Bookmarks |
| |