02 settembre 15, 20:54 | #1 (permalink) Top |
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| Problema p80
Ragazzi come sempre sono qui a rompervi, e come sempre non ne vengo mai fuori! tutto e' iniziato con il motorino morto, l'ho cambiato , testato diretto su turbina e funziona. Collego la ecu e niente non funziona. Ho recuperato un altra ecu e fa la stessa cosa. sto diventando matto, i cavi sono nuovi e tutti i collegamenti sono corretti. Come faccio a verificare cosa non funziona?
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03 settembre 15, 06:44 | #3 (permalink) Top |
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No sul cavo del motorino non arriva niente, ma sullo spinotto della ecu quando è' scollegato sulla linea del motorino ci sono 6 volt poi come colleghi va a zero.
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03 settembre 15, 18:42 | #5 (permalink) Top |
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|
Jet cat no per il semplice motivo che la turbina è' molto vecchia e disastrata, piano piano la sto sistemando. Ora mi rimane l'elettronica. Sto cercando di capire se il problema arriva dalla ecu o da altro,non vi ma di comprare una ecu nuova per poi non risolvere il problema. P.s: per revisionarla mi hanno chiesto più di mille euro, e onestamente preferisco investirli per una turbina nuova. Vi prego aiutatemi
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03 settembre 15, 20:14 | #6 (permalink) Top | |
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| Citazione:
visto che i cavi entrano in turbina, sulla basetta a mezza luna: non potrebbe essere lì il problema? ipotesi, visto che rilevi comunque tensione in uscita ecu | |
03 settembre 15, 20:47 | #7 (permalink) Top |
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I cavi sono nuovi, e per scrupolo li ho controllati e funzionano, io escluderei la basetta sulla turbina, perché collegando la batteria direttamente il motorino funziona
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03 settembre 15, 23:12 | #9 (permalink) Top |
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Non credo, visto che anche in jetcat fanno così. Io sono sempre più convinto che sia la basetta sulla turbina, ma non riesco a capire il giro che fanno le piste e testare i componenti. Ora mi esce l'errore powerfail e la lipo mi è' scesa a6.5 v , è' andato in corto sicuramente qualcosa
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03 settembre 15, 23:49 | #10 (permalink) Top | |
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